mercoledì 24 dicembre 2014

Questo Natale Ricordate che Gesù era un palestinese

Questo Natale Ricordate che Gesù era un palestinese

Di Eamonn MacGrianna / FalastiNews
Su 25 dicembre quasi due e mezzo di miliardi di persone in tutto il mondo celebreranno la nascita di un socialista palestinese. Sarà fatto appropriandosi i costumi di Saturnalia, una festa del nord Europa che celebra il solstizio d'inverno, con cespugli di Saturnalia stile come alberi di Natale. Molti saranno guardare o eseguire una resa della natività.
Il presepe racconta la storia di come Giuseppe e Maria si sono a Betlemme. Si racconta anche di come dodici Magi compresi i "tre saggi" Melchior lo Scià iraniano, Gudapharasa re dell'India e Balthazar re d'Arabia eluso le forze brutali della Hordos Antipatro a testimoniare la nascita di Gesù. Hordos Antipatro era un tiranno autocratico che oppressi palestinesi e ha effettuato il dell'infanticidio conosciuto come il massacro degli innocenti.
Oggi i palestinesi soffrono l'oppressione compresa la minoranza dei cristiani in Palestina. La persecuzione vetriolo dai sionisti è sconfinato nel suo settarismo a prescindere se i palestinesi innocenti sono musulmani o cristiani .. Ci sono diversi esempi di persecuzione sionista dei cristiani.
Gerusalemme Baptist Church è stata costruita nel 1933 durante l'occupazione britannica della Palestina. Come logiche israeliani mettono una folla sionista bruciato giù l'8 ottobre 1982. Quando i palestinesi hanno cercato di ricostruirla lo stato sionista ha rifiutato di dare loro il permesso di pianificazione. Nel 1985 i sionisti forzatamente rimossi tutti i cristiani da quella zona di Gerusalemme.
Questa non è l'unica volta che i sionisti hanno perseguitato i cristiani in questo modo. Shimon Gapso chiamata Nazaret "un nido di terrore" e ha detto i suoi "cittadini ostili" dovrebbero essere espulsi a Gaza per non sostenere il massacro genocida dei loro compagni palestinesi durante quello che i sionisti chiamavano "Tornando Echo" e "Pilastro della Difesa".
Né la persecuzione dei cristiani innocenti finiscono qui. Nel villaggio di Galilea Bir'em sionisti deturpato la chiesa con osceni graffiti contro cristiani. Questo includeva un fallo e testicoli dipinta accanto a una croce, dipingere la parola vendetta sotto la porta della chiesa e urinare sulla porta della chiesa.
Anche Sheikh Khalid Tafesh di Hamas è stato eletto a rappresentare Betlemme con un terzo dei voti per lui di essere lanciato dai cristiani. La ragione è che i cristiani palestinesi hanno bisogno di tanto la protezione da parte dello Stato sionista, come altri palestinesi. Questa protezione dalle forze sioniste è fornita dalla pubblicità Izz Din al Qassam. Come spiega Khalid Tafesh nel documentario di Anthony Thomas Il Corano "Flowers a volte hanno bisogno della protezione di spine."
Questa armonia tra musulmani e cristiani in Palestina si riflette anche i cristiani di Gaza che offre rifugio per sfollati musulmani nella loro chiesa e in possesso di preghiera islamici in chiesa se sionisti bombardano loro moschea.
Palestina è ancora oppresso da un maniaco genocida e infanticida. Il popolo in Cisgiordania del Giordano sono ancora brutalizzati come i loro colleghi palestinesi di Gaza. Pregate per i nostri fratelli e sorelle cristiani e nostri fratelli islamici e sorelle in Palestina. Questo Natale ricorda che Gesù di Nazareth era un palestinese.
Gesù era un palestinese

Nessun commento: