martedì 30 dicembre 2014

Rassegna BDS del 2014. Foto e video di #NataleApartheidFree

Rassegna BDS del 2014. Foto e video di #NataleApartheidFree

Posta in arrivo
x

BDS Italia newsletter@bdsitalia.org

17:49 (57 minuti fa)
newsletter
Newsletter mensile di BDS Italia…fai qualcosa di concreto per la Palestina
Dicembre 2014
Auguri di Buon Anno…che il 2015 sia ricco di azioni BDS a sostegno
della lotta palestinese per la libertà, la giustizia e l'uguaglianza!
La lunga lista delle vittorie della campagna di boicottaggio nel 2014 nella rassegna del Comitato nazionale palestinese per il BDS. Il Comitato "ringrazia vivamente ogni persona che ha sostenuto e contribuito al movimento quest'anno."
Fai una donazione per la prima raccolta fondi del Comitato palestinese per il BDS. Aiuterà a produrre materiale e ricerche di cui il movimento BDS ha bisogno per avere un impatto ancora maggiore nel 2015.
Una dozzina di città italiane hanno aderito all'appello di BDS Italia per un mese di iniziative di sensibilizzazione e boicottaggio dei prodotti israeliani e delle aziende complici durante lo shopping natalizio. Sono stati organizzati flash mob, azioni di boicottaggio e deshelving, volantinaggi e banchetti.  
Guarda i video e le foto delle iniziative in Italia.
Condividi il geniale video arrivato dalla Catalunya: Il presepe sotto occupazione.
Leggi tutte le Good News
"È da tempo che dico che la migliore speranza per i palestinesi non sta a livello governativo o attraverso le Nazioni Unite, ma piuttosto nella campagna per il boicottaggio, il disinvestimento e le sanzioni contro Israele". -- Richard Falk,Relatore speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori Palestinesi occupati
Seguici anche su Facebook e Twitter:facebook.com/BDSItalia
@bdsitalia
BDS Italia è un movimento per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro Israele, costituito da associazioni e gruppi in tutta Italia che hanno aderito all'appello della società civile palestinese del 2005 e promuovono campagne e iniziative BDS a livello nazionale e locale.

_______________________________________________
BDS Italia
bdsitalia@gmail.com
http://www.bdsitalia.org/

Per non ricevere più la newsletter, invia un email a Newsletter-request@bdsitalia.org con unsubscribe nell'oggetto o nel messaggio

Nessun commento: