venerdì 2 gennaio 2015

L’ITALIA E’ UN DISASTRO PERCHE’ SIETE QUASI TUTTI COME @sue_ric. CHOMSKY E… GIULIETTO CHIESA.

[Alcune considerazioni su...]

L’ITALIA E’ UN DISASTRO PERCHE’ SIETE QUASI TUTTI COME @sue_ric. CHOMSKY E… GIULIETTO CHIESA.

C’è la gggènte, e lo sappiamo, sono il 99%. Nati morti e irrecuperabili. Amen. Poi ci sono GLI IMPEGNATI…
… GLI IMPEGNATI…
… OHHHH! LA SPERANZA… EH?
… STOCCAZZO.
La tragedia di questo Paese è che gli ‘impegnati’ sono gente che non sa mettere assieme neppure il neurone Pippo con quello Pluto, perché se almeno usassero quei due, non sarebbero degli storditi che mettono nello stresso piatto della lotta per la Giustizia uno come Noam Chomsky e uno come Giulietto Chiesa. Dioooooooo!
Visitatevi le pagine degli ‘impegnati’ italiani, fatevi sto viaggio nella nausea. Trovate di tutto, seguono tutti a casaccio, da Gandhi a Borghi e (conato..) Bagnai; poi Travaglio e Bauman mescolati; poi Grillo e Messora, e seguono anche Zero Hedge di fianco al Fatto Quotidiano…. e… e… ME! Basta per pietà, non ce la faccio a continuare.
Con ‘impegnati’ così meglio darsi al porno, sono serio (o suicidarsi).
Un solo esempio: @sue_ric su Twitter, una fra tantissimi, che posta Chomsky (che conosco bene), e poi glorifica anche Giulietto Chiesa.
Pausa respiro e antiemetici.
Chomsky è Chomsky e punto. Ecco chi è Giulietto Chiesa:
Si spaccia per appassionato mentore dei giovani ‘puliti’ anti capitalismo, ma sta in un salotto di globocrati con infami personaggi come Jaques Attali e Jaques Delor, due dei maggiori padri dell’Euro criminale, due assassini sociali come pochi dopo il Nazismo; sta in quel salotto dove sono transitati Andreotti, Cossiga, Gianni de Michelis, il caridinale Cordero Lanza di Montezemolo, nunzio apostolico in Honduras, Nicaragua e Uruguay dal 1980-6, poi in Israele, cioè oceani di sangue e torture e desaparecidos mai condannati dal Vaticano. E poi in quel salotto ci si trova Fernando Henrique Cardoso, la sinistra neoliberista delle privatizzazioni brasiliane e degli squadroni della morte ammazza bambini. Sto parlando del World Political Forum, dove Giulietto Chiesa campeggia in ogni salsa con tanto di titolo ufficiale.
Chomsky e Chiesa e tutti gli altri Grandi e grandi porci mischiati nello stesso calderone dalle ‘belle anime’ impegnate. Abbiamo speranza italiani, intanto io mi faccio una sega mentre vomito.
BIG CALM

Nessun commento: