Indicazioni che l'attacco di Parigi sia un'operazione interna che coinvolge Mossad e servizi di sicurezza francesi:
1. CBC News ha riferito che i giornalisti di Charlie Hebdo si riuniscono nella sede di Parigi una sola volta alla settimana. "Un giornalista di Charlie Hebdo ha detto al quotidiano francese Le Monde che gli aggressori sapevano che la riunione di redazione era in corso, altrimenti ci sarebbero state poche persone". Chi avrebbe informato i tiratori sulla riunione quel giorno? Come è possibile che la polizia appaia così inefficace? Un giornalista di Charlie Hebdolascia entrare gli uomini armati negli uffici assai protetti.
4. "Dopo aver ucciso l'agente, gli attentatori salgono sulla loro auto, gridando, 'Abbiamo vendicato il profeta Maometto,' secondo la fonte". Confusione nella caccia ai sospetti attentatori alla rivista francese
Lo scopo di tale fonte sembra sia etichettare gli attentatori come musulmani, piuttosto che agenti del Mossad e del governo francese. Amchai Stein, vicedirettore della rete israeliana IBA Channel 1, era sulla scena e ha postato le foto della sparatoria. Lo scopo dell'operazione Gladio di CIA-Mossad-NATO è spaventare i cittadini della Francia e dell'Europa. I "capri espiatori" erano probabilmente in custodia prima dell'attentato.
Qual è lo scopo dell'attentato agli uffici del settimanale satirico Charlie Hebdo da parte di agenti del Mossad? Charlie Hebdo ha ridicolizzato l'agente del Mossad Abu Bakr al-Baghdadi (Simon Elliot). Il Mossad si vendicherebbe per:
I deputati francesi che hanno votato a favore dello Stato palestinese. La Francia vota contro Israele alle Nazioni Unite. L'obiettivo dell'attentato è avere l'opinione pubblica favorevole ad Israele. Il caporedattore di Charlie Hebdo, Gerard Biard, è sfuggito all'attentato perché era a Londra. Sul Telegraph David Blair scrive che gli attentatori di Parigi hanno mostrato capacità militari avanzate: “Gli armati che hanno ucciso 12 persone negli uffici della rivista Charlie Hebdo a Parigi, hanno agito con una competenza e calma, caratteristiche di un addestramento militare avanzato". Le autorità francesi hanno indicato dei "capri espiatori" in Kouachi e Cherif Kouachi e Hamyd Mourad. I plestinesi aderiranno al TPI il 1° aprile, dice il capo delle Nazioni Unite. |
giovedì 8 gennaio 2015
Attentato di Parigi: inside job del Mossad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento