Messicani protesta contro Peña Nieto e Obama: «EPN viene a prendere ordini" (VIDEO)
Il presidente del Messico Enrique Peña Nieto, ha visitato il Martedì, la Casa Bianca, dove ha incontrato il suo omologo statunitense Barack Obama. L'intervista è stata condotta in un momento in cui la popolarità di Peña Nieto è sceso al livello più basso da quando è entrato in carica tra le accuse di corruzione contro il suo governo e il "peso" del 43 studenti dispersi, la loro indietro.
Dato un quadro di decine di manifestanti, presidente Peña Nieto, e Obama, durante il loro incontro, hanno discusso questioni di interesse bilaterale; evidenziando le questioni della sicurezza, dell'economia e della migrazione, tra gli altri.
Peña Nieto ha ribadito il suo impegno ad assistere con il restauro annunciato di relazioni con Cuba.
Mentre Obama e Peña Nieto sono incontrati alla Casa Bianca, i dimostranti messicani hanno protestato contro la riunione. La rabbia dei manifestanti si concentra su 43 studenti scomparsi in Ayotzinapa, nello stato messicano di Guerrero, per mano della polizia e la criminalità organizzata.
Nonostante parlare di sicurezza, non era menzionato direttamente crisi ha scatenato la scomparsa dei futuri insegnanti in Guerrero. Le vittime di violenza in Messico dicono non c'è giustizia.
La visita di Peña Nieto è arrivato in un momento critico di essere esperti di gestione. Per molti, il vero scopo della sua visita era quello di ottenere un incentivo esterno per migliorare la sua immagine offuscata nel vostro paese.

Nessun commento:
Posta un commento