venerdì 30 gennaio 2015

PERCHE’ NON MOLLO IL MIO LAVORO NEL PAESE DEL M5S

[Alcune considerazioni su...]

PERCHE’ NON MOLLO IL MIO LAVORO NEL PAESE DEL M5S

La più imponente presa per il culo della storia della politica di tutte le civiltà umane, è il M5S di Grillo e Casaleggio. Dalla fucilazione di Mussolini fino a oggi l’Italia ha atteso ‘IL NUOVO’. E non arrivava mai.
Oggi sembrava arrivato: Movimento Cinque Stelle. E questo NUOVO propone Romani Prodi come candidato al Quirinale.
Romano….
Prodi…
No, non Prada…
Proprio Prodi…
Romano…
Ecco il NUOVO in Italia. M5S e Prodi.
Senza esagerare, se Grillo avesse proposto al Quirinale la salma di Mario Tanassi, era meglio, una novità c’era, almeno una: un Presidente morto e molto quieto.
Lo dico con senso di disperazione: il M5S segna il punto più basso dell’italianità dai tempi degli Etruschi. Senza dubbio. E incenerisce ogni frammento di speranza in questa terra.
Non esiste speranza in qualsiasi cosa l’Italia produca, e non esisterà mai. E allora perché io continuo la mia lotta come se gli italiani fossero roba seria?
Perché sono nato senza la retromarcia, la mia mamma non me l’ha fatta. PB

Nessun commento: