Charlotte Figi soffriva di sindrome di Dravet, una rara malattia che l'ha costretta ad avere più di 300 sequestri a settimana e visualizzare sintomi di autismo-like. Dopo aver provato ogni altro trattamento medico convenzionale disponibile, il suo neurologo ha deciso di trattarla con estratti di olio di cannabis, ei risultati sono stati sorprendenti .
I genitori di Figi vivono in Colorado, per fortuna, e le sue trattamenti con estratti di olio di cannabis erano legali. Oltre a eliminare i sintomi di autismo-like, Figi ridotto drasticamente le crisi con olio di cannabis. Dopo otto mesi di breve, il 99% della sua condizione debilitante era completamente sparito.
Così come si possono estratti vegetali semplici eliminare convulsioni? La famiglia Figi utilizzato un tipo di cannabis che erano stati coltivati ​​per essere estremamente basso in tetraidrocannabinolo (THC), il componente psicoattivo della pianta, ma alto nel cannabidiolo molecola (CBD).
Questo ceppo è stato sviluppato dalla famiglia Stanley che ha creato una fondazione che fornisce la marijuana ai pazienti che ne hanno davvero bisogno - il Regno di Caring ha aiutato gli altri come Charlotte. Alcuni pazienti hanno anche trasferito in Colorado per curare le loro malattie con la cannabis, guadagnandosi il soprannome di 'marijuana rifugiato.'
E 'stato il caso di Figi, che ha reso il personaggio pubblico  Dr. Sanjay Gupta riconsiderare la sua posizione sulla legalizzazione della marijuana. Gupta ha ammesso che la marijuana possa essere utilizzato per più problemi medici , tra cui dolore, infiammazione, e anche a rallentare la crescita del tumore.
Anche se molti stati hanno approvato leggi per legalizzare basato su storie come Figi di, c'è ancora molto diffusa resistenza alla legalizzazione. Forse perché le aziende farmaceutiche vogliono incassare sulle proprietà curative della marijuana?
Con sede a Salisbury GW Pharmaceuticals 'sta facendo progressi nello sviluppo di farmaci da cannabis che vuole commercializzare al mondo. Altre aziende stanno facendo lo stesso.
Clinical trials utilizzano combinazioni di estratti di THC e CBD per il trattamento di malattie infiammatorie intestinali, cancro al cervello e il diabete sono anche in corso.
Dovremo aspettare per Big Pharma a spingere per la legalizzazione in modo che possano pagare attraverso il naso per la medicina marijuana o sarà il pubblico è abbastanza forte per ottenere leggi approvate che permetterà l'uso in forma naturale? O sarà il Congresso terminerà il divieto sulla marijuana medica?