venerdì 6 febbraio 2015

La NATO è già in guerra in Ucraina ... e sta perdendo

La NATO è già in guerra in Ucraina ... e sta perdendo 

da Finian Cunningham
5 Febbraio 2015 " ICH "-" SCF "- In un altro gioco di prestigio, mezzi di informazione occidentali sono di questa settimana a girare l'idea che gli Stati Uniti e la NATO stanno «valutando l'invio di aiuti militari non letali» per «per difendere» il regime di Kiev da «l'aggressione russa».
Questo è uno scherzo patetico. La vera spiegazione è che la NATO sta perdendo la sua guerra in Ucraina e ha bisogno di inviare combustibile più militari, al fine di recuperare le perdite di montaggio.
In primo luogo, i media occidentali astutamente riconoscono che guidata dagli Stati Uniti la NATO ha finora «solo spedito materiale militare non letale». Tale stratagemma retorico viene utilizzato per far finta che il materiale non letale non è in qualche modo davvero di livello militare. Ma se non letale o letale, equipaggiamento militare è equipaggiamento militare. Quindi, facciamo solo rinunciare a quel mucchio di semantica. Gli Stati Uniti e le sue pubbliche relazioni alter-ego, NATO, sono già profondamente coinvolti militarmente in Ucraina, sostenere il regime di Kiev la cui offensiva di 10 mesi l'Ucraina orientale ha provocato oltre 5.300 morti.
In secondo luogo, l'idea che Washington sta «riconsiderando» se inviare «aiuti letale», come riportato sul New York Times il Lunedi, è un'altra illusione risibile. Gli Stati Uniti ei loro alleati della NATO stanno già inviando materiale militare non letale in Ucraina. Il presidente Usa Obama ha detto questa settimana che «versando più armi in Ucraina» non risolverà il conflitto. Mentre il cancelliere tedesco Angela Merkel ha anche promesso che la Germania non sarebbe la fornitura di armi al regime di Kiev, aggiungendo che il conflitto non può essere risolto con mezzi militari. Sia Obama e Merkel sono o terribilmente ingannevoli o che vivono in utopie. Probabilmente entrambe le cose.
Andiamo al sodo. La NATO è in guerra in Ucraina ed è stato così per l'anno scorso, se non di nascosto negli ultimi due decenni. 
Wayne Madsen nella sua rubrica SCF questa settimana prevede prove dettagliate che un aereo da trasporto militare gigante, un ucraino Antonov AN124, è stato rintracciato mentre volano armi provenienti dagli Stati Uniti e diversi paesi della NATO in Kiev per almeno gli ultimi quattro mesi. L'aereo transporter - più tali aeromobili del mondo - è stata avvistata effettuando corse merci negli Stati Uniti, Norvegia, Italia e Romania in missione segreta per incanalare armi pesanti al regime di Kiev.
Prima di questo, il governo russo ha affermato che gli Stati Uniti mercenari, forse appartenenti al Pentagono ferma contratto di sicurezza, Blackwater / Academi, sono state registrate operanti all'interno Ucraina insieme unità militari di Kiev, tra cui la Guardia Nazionale nazista SS-stile.   
Questa settimana, un portavoce senior per l'auto-dichiarata Lugansk Repubblica Popolare, Alexei Karyakin, ha detto che le munizioni NATO sono stati recuperati da diverse zone di battaglia. «Frammenti recuperati da munizioni recano segni della NATO ... Ora NATO sta uccidendo i nostri connazionali», ha detto Karyakin.
All'inizio di questo mese, quando filorusso milizie di auto-difesa ha ripreso l'aeroporto internazionale di Donetsk dalle forze di Kiev, che aveva usato la possibilità di sborsare Donetsk City per il passato parecchi mesi, è stato segnalato che tra i resti carbonizzati erano manuali NATO in diversi lingue europee e di altri elementi identificati come equipaggiamento standard NATO.
Alla fine dello scorso anno, il Congresso americano ha approvato il Freedom Support Act Ucraina, che impone la fornitura di 350 milioni di dollari di aiuti letali e non letali per il regime di Kiev. L'amministrazione Obama sostiene la finzione che non ha ancora dato seguito alle disposizioni «non letali» nella legge, ma che sta allungando la credulità al punto di rottura.
L'idea che Washington ei suoi alleati della Nato, tra cui Gran Bretagna, gli Stati baltici e la Polonia, sono ora - solo ora - rimuginando la possibilità di fornire materiale letale per il regime di Kiev è semplicemente risibile. 
Mesi, infatti, secondo i rapporti attendibili, i neo-nazisti paramilitari settore destro urto truppe che sono stati utilizzati per incitare le proteste Maidan letali nel mese di novembre 2013, che alla fine ha portato al colpo di stato contro il governo Yanukovich nel febbraio dello scorso anno, avevano trascorso in preparazione in campi militari in Polonia, imparando le tecniche di sovversione e terrorismo. NATO membro Polonia e la CIA americana erano quindi strumentali alla fornitura dei «cani da guerra» che hanno accelerato la crisi cambio di regime e la guerra civile in corso.
Possiamo andare più indietro alla CIA di ispirazione «colore rivoluzione» del 2004, o addirittura nel lontano 1991, quando il crollo dell'Unione Sovietica e gli Stati Uniti ha cominciato infiltrazione Ucraina con 5 miliardi dollari per fomentare «gruppi della società civile». Questo è un eufemismo per l'ombrello USAID, Cia, George Soros di agenti destabilizzanti. Abbiamo la conoscenza del 5 miliardi di dollari di fondi per gentile concessione di ammissione goffo da neocon Dipartimento di Stato sirena Victoria Nuland, che in realtà si vantava del fatto durante le proteste Maidan piazza alla fine del 2013. Questa settimana, servitore di Nuland presso il Dipartimento di Stato Jan Psaki nuovo rivelato ai giornalisti che gli Stati Uniti è stata a lungo impegnati in «lavorano con l'opposizione ucraina» per garantire il paese era «in pista» per «transizione». 
La domanda interessante è il calendario delle riflessioni più recenti sul supporto presunti «letali». The New York Times, cita top presenti influente e ex funzionari che ora stanno sostenendo l'invio di tali attrezzature militari. Essi comprendono il Segretario di Stato John Kerry, presidente del Joint Chiefs of Staff Generale Martin Dempsey, comandante militare della NATO Generale Philip Breedlove e il suo predecessore l'ammiraglio James Stravidis. Altri luminari sono membri dell'Istituto Brookings e il Consiglio Atlantico. Questi think tank consiglia la Casa Bianca fornisce 3 miliardi di dollari di aiuti militari al regime di Kiev nel corso dei prossimi tre anni - 10 volte quello che i mandati congressuali entusiasta repubblicano-controllati.
La presa di notizie Radio Free Europe CIA-linked «spiega» che il dibattito sul dilagare aiuti militari al regime di Kiev ha «intensificata» perché: «Il governo ucraino [regime Kiev] ha subito gravi sconfitte militari nelle ultime settimane come è diventato sempre più chiaro che il cessate il fuoco non funziona ». 
In altre parole, la giunta sostenuto dall'Occidente sta perdendo la guerra - nonostante già avendo sostegno militare della NATO e, nonostante il cessate il fuoco pseudo di ri-gruppo forze offensive. 
Inoltre, il New York Times ha aggiunto un ulteriore fattore per il motivo per cui Washington è ora intensificando l'agenda militare, vale a dire, che gli Stati Uniti e UE sanzioni economiche imposte alla Russia «non hanno dissuaso» il governo del presidente Vladimir Putin. O come direbbe del Dipartimento di Stato portavoce Jan Psaki, la Russia è «non è cambiato il suo comportamento» - cioè, non ha capitolato alle richieste occidentali di adottare un ruolo servile di rispettare egemoniche ambizioni globali di Washington.  
Washington ei suoi vassalli europei si stanno rendendo conto così che il loro regime nefasto per il cambiamento di regime in Ucraina rischia di colpire un incidente vicolo cieco. Washington è quindi ora cercando di salvare la sua mossa disastrosa per soggiogare l'Ucraina, e per estensione della Russia, intensificando la posta in gioco militari.
Ma Washington non può molto bene intensificare il suo coinvolgimento militare apertamente per motivi politici invidiosi, sia a livello nazionale che internazionale. Washington deve stare attento a non divulgare troppo apertamente che è già militarmente coinvolta in Ucraina, insieme con i suoi membri della banda della NATO. 
Pertanto, Washington sta cercando di ritrarre la situazione come una delle «difendere» UE-seeking, democrazia amante Kiev che è contrapposto insorti superiori procura russo-backed. Quindi i funzionari degli Stati Uniti e dei loro fidati bocchini media occidentali sono enfatizzando una ambivalenza finto in «considerazione» la fornitura di «letale difensiva aiuti militari». 
Il linguaggio tortuoso e ragionare riflette le menzogne ​​sistematiche che Washington e la NATO stanno dicendo da mesi sul conflitto Ucraina. 
La verità è che gli Stati Uniti a guida NATO è all'altezza dei suoi occhi nel fomentare la guerra l'Ucraina, e si sta perdendo la guerra ha lanciato in primo luogo. Ecco perché Washington sta disperatamente eseguendo tutti i tipi di ginnastica retorici per ingannare il pubblico occidentale in avallare una grande escalation militare della sua guerra con la scusa di fornire «armi letali di difesa».

Nessun commento: