venerdì 19 giugno 2015



GUERRA SEGRETA AL CONTANTE: IL GRUPPO BILDERBERG RIUNITOSI GLI SCORSI GIORNI HA DECISO LA FINE DEL CONTANTE
Redazione | 19-06-2015 Categoria: Economia Stampa
 GUERRA SEGRETA AL CONTANTE: IL GRUPPO BILDERBERG RIUNITOSI GLI SCORSI GIORNI HA DECISO LA FINE DEL CONTANTE
 
Molti esperti hanno sottolineato in questi giorni che nell'ultimo incontro segreto del Bilderberg tenutosi in Austria i partecipanti abbiano indicato il prossimo obiettivo da perseguire: l'abolizione del denaro liquido e l'imposizione del controllo totale sul reddito di ogni singolo cittadino.

Secondo l'analista di 'Infowars' Paul Joseph Watson, nell'ultimo vertice si è preparata la strategia per la guerra ai contanti. Watson è convinto che i partecipanti vogliono limitare e punire la circolazione del denaro fisico e attuare un controllo serrato sul reddito di ogni singolo cittadino, utilizzando una moneta digitale. A tal fine si sosterrà che tale misura aiuterà a prevenire il collasso economico e la fuga dei capitali.

Secondo l'analista, il club Bilderberg ha raggiunto il consenso anche per giustificare nuove restrizioni economiche sotto la giustificazione di bloccare il finanziamento dei gruppi terroristici come lo Stato islamico. Sono anni, se ci pensate, che sono in vigore questi restringimenti e ogni anno si intesificano, ma stranamente gli unici che non sono controllati e armati fino al collo sono proprio i terroristi. "Questo è certamente il marchio finale (...) un mondo in cui la libertà degli uomini è vietata e l'obbedienza cieca l'unico metodo accettabile di pagamento", dice Watson.

Fantasie? Forse. Ma l'unico modo per saperlo sarebbe chiederlo ai partecipanti italiani, tra i quali Monti e John Elkann, ma in particolare la signora Gruber che nelle sue trasmissioni si fa paladina di una trasparenza che vorremmo rispettasse in prima persona. Al prossimo ospite di Otto e Mezzo chiediamo di interrompere la presentatrice alla sua prima domanda e dirle: “Prima di rispondere vorrei sapere una cosa prima io da lei, molto più importante per il futuro dell'umanità: avete deciso la fine del denaro liquido nell'ultimo incontro segreto in Austria?”.


Fonte: Antidiplomatico

Nessun commento: