venerdì 10 luglio 2015

Obama invia 2500 combattenti ucro-nazisti in Colorado per “ragioni sconosciute”.... (che imbecillita' starsene sereni come tutte le guerre precedenti e non capire che sono tatiche per un attacco nucleare)

Conversazione aperta. 1 messaggio non letto.
Mariano





x


9 lug (1 giorno fa)



Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

Nuovo articolo su Aurora

Obama invia 2500 combattenti ucro-nazisti in Colorado per “ragioni sconosciute”

by sitoaurora
What Does it Mean 5 luglio 20150001986d_mediumUn nuovo rapporto che circola al Cremlino e predisposto dal Ministero della Difesa (MoD) afferma che continui voli militari notturne statunitensi, la scorsa della settimana, decollati dall'Aeroporto Internazionale di Borispol di Kiev (BIA) sono stati "seguti via satellite" mentre volavano per la Peterson Air Force Base (P-AFB), in Colorado (USA), con un "carico umano" di 2500 combattenti del temuto battaglione ucraino neonazista Azov, che ora aderisce alla massiccia esercitazione Talisman Sabre 2015 iniziata oggi. Talisman Saber 2015, spiega la relazione, coinvolge 35000 truppe della Forza di difesa australiana e militare statunitense in sei basi nel nord e centro dell'Australia, Mar dei Coralli, Honolulu (Hawaii), Denver (Colorado) e Suffolk (Virginia). Sull'"integrazione strategica" dei terroristi neonazisti del battaglione Azov nella struttura militare statunitense, consentendone la partecipare a tali manovre, è stato da tempo notato dal Ministero della Difesa, afferma la relazione... e dopo aver fornito al Congresso degli Stati Uniti prove decisive che dimostrino le atrocità dei neonazisti del battaglione Azov contro il popolo ucraino, il congressista John Conyers, jr. e il deputato Ted Yoho statunitensi fecero approvare il mese scorso una nuova legge che blocca gli aiuti militari e il supporto statunitensi a loro diretti. Nonostante la nuova legge che vieta ai militari degli Stati Uniti di addestrare tali terroristi neonazisti, continua il rapporto, le truppe statunitensi della 173.th Airborne Brigade ne continuano l'addestramento nella base di Lvov nell'Ucraina occidentale. Il fondatore e capo del battaglione Azov, Andrej Biletskij, che chiaramente afferma che "La missione storica della nostra nazione in questo momento critico è guidare le razze bianche in una crociata finale per la loro sopravvivenza", com il rapporto avverte, si è ancora più perplessi sul perché il regime di Obama vorrebbe avere tali razzisti e terroristi neonazisti in patria. Anche la scorsa settimana, il rapporto notava incredibilmente, quando i giornalisti statunitensi del Daily Beast News Service tentando di scoprire perché tali terroristi neonazisti erano ancora addestrati, nonostante la legge che lo vieta, si sentirono rispondere dalla rappresentante del dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l'addetta stampa Jarina Ferentsevich dell'ambasciata USA in Ucraina, che i "neo-nazisti, si sa, possono anche arruolarsi nell'esercito degli Stati Uniti".
9011Sul perché il regime di Obama abbia trasferito un numero così enorme di terroristi neonazisti del battaglione Azov in Colorado, gli analisti dell'intelligence del MoD in questo rapporto dicono che è "incerto" e, in questo momento, "per ragioni sconosciute". Tuttavia, gli analisti dell'intelligence del MoD fanno notare che ai primi di maggio (2015), l'esercito statunitense arrivò in Colorado nell'ambito della tanta temuta esercitazione Jade Helm 15, per poi inviare "elementi significativi" del 10.th Special Forces Group dell'US Army di Fort Carson, Colorado (che doveva partecipare a Jade Helm 15) operando al Comando Europeo degli Stati Uniti (EUCOM), in Ucraina, per "integrare e operare" nel battaglione Azov. E mentre tali 2500 terroristi neonazisti del battaglione Azov siano ora, senza dubbio, sotto il comando del 10° Gruppo Forze Speciali di Fort Carson, la relazione avverte che si tratta di un ulteriore atto di destabilizzazione contro la Federazione da parte del regime di Obama, mentre le truppe di stanza in questa base militare degli Stati Uniti hanno iniziato l'addestramento di ciò che si chiama "guerra di nuovo tipo" etichettata come "combattimento ad alta intensità" e "manovra di guerra" volti a conquistare territorio, distruggere postazioni nemiche e vincere, piuttosto che combattere per conquistare cuori e menti ... in altre parole, la "guerra totale".
Prima che nel Colorado arrivasse Jade Helm il 15 maggio, gli analisti dell'intelligence del MoD affermarono, inoltre, di aver notato un aumento nei notiziari alternative statunitensi di riferimenti a contatti militari statunitensi che parlavano, a marzo, di soldati di lingua "russa" addestrati a Fort Carson per Jade Helm 15... e che potevano essere solo terroristi neonazisti del battaglione Azov, e non certo le forze della Federazione. E, forse, ancor più agghiacciante è la conclusione in appendice del MoD che notava che la "maggior parte" di tali "criminali veterani" neonazisti del battaglione Azov, attualmente a Fort Carson, erano responsabili dei più raccapriccianti crimini di guerra in "stile SIIL" della guerra civile ucraina... e chiunque contro cui Obama li scatenerà dovrà prepararsi all'"inferno sulla terra". Così oggi, avviando la massiccia esercitazione Talisman Sabre 2015, che si sovrapporrà, il 15 luglio, con l'altrettanto temibile Jade Helm 15, è bene ricordare le parole di Obama del 2011 quando "avviò le manovre" rivolte alle truppe australiane a Darwin che, dopo aver annunciato lo stazionamento dei marines, dichiarò: "Non si può dire dove finiscono i nostri ragazzi e dove cominciano i vostri... " Tali parole ora si adattano al battaglione neonazista Azov così... chiarendo il motivo per cui Stati Uniti, Canada e Ucraina sono gli unici tre Paesi al mondo ad aver impedito la risoluzione delle Nazioni Unite contro il nazismo e la negazione dell'Olocausto, lo scorso novembre.
azov-battalion1Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora

Commento    Visualizza tutti i commenti


Grazie per aver scelto WordPress.com

0,24 GB (1%) di 15 GB utilizzati
Ultima attività dell'account: 24 minuti fa
Dettagli


Nessun commento: