martedì 18 agosto 2015

TUTTI GLI EROI SOCIALI, CHE SI CAGANO ADDOSSO DI PERDERE LA PAGINA FACEBOOK.

[Alcune considerazioni su...]


TUTTI GLI EROI SOCIALI, CHE SI CAGANO ADDOSSO DI PERDERE LA PAGINA FACEBOOK.

Ora due dolci parole sui miei attivisti eroi, e anche su di te cara.
Come state vedendo da quello che posto nella pagina fan Facebook di Paolo Barnard, ho deciso di scomparire da quella fucina di devastazione cerebrale guidata da un Sionista neo-nazista chiamato Mark Zuckerberg, pollo di Wall St. e amico collaborazionista dell’olocausto palestinese.
L’ho fatto in modo crudo ma coraggioso, sfida a cielo aperto in attesa che i lombrichi di Facebook Italia pieghino il culo al Sionista e mi chiudano per la 700esima volta la pagina.
Nel frattempo ho postato sulla mia pag. fan provocazioni terribili, terribili perché VERE DIOCANE! Facebook ti censura una vagina che ritiene OFFENSIVA PER LA PUBBLICA MORALE, ma non ritiene OFFENSIVE PER LA PUBBLICA MORALE le foto dell’olocausto Sionista sui bambini palestinesi, foto da non dormire per un anno. Nessuno da Zuckerberg ai lombrichi di Facebook Italia trova pornografici gli atti di orrore che Tel Aviv infligge ai bambini dei negri. Ma tu posta una figa e ti segano a metà.
Ma attenzione. Io me ne fotto se mi chiudono la pagina Feisbuk… Ma, Dio abbia pietà di loro, non è il caso dei miei eroici seguaci dediti alla lotta contro il Malefico Sion… 
NESSUNO DI QUESTI 'COMBATTENTI' HA CONDIVISO SULLA LORO PAGINA QUESTA MIA RIBELLIONE AL SIONISTA ZUCKERBERG, CHE COLLOQUIA COL NEO-NAZISTA BENJAMIN NETANYAHU MENTRE L’IDF FA AI PALESTINESI QUELLO CHE SI VEDE NELLE FOTO. E PEEEEERRRRCHE’E’E’E’E’E’E’ NON HANNO MI CONDIVISO I MIEI AMICI EROI DELLA PALESTINA OCCUPATA? EHHHHHHH????
PERCHE’ HANNO LE MUTANDE PIENE DI POPO’ SE ZUCKERBERG SIONISTA STERMINATORE DI BAMBINI PALESTINESI GLI…
CHIUDE LA PAGINA FEISBUK! MEGLIO FARSI SPARARE CHE PERDERE FEISBUK!
E allora, andate a cagare. Ma veramente. C’è più dignità in un soldato dell’IDF che spara in faccia a una donna palestinese che in tutti voi messi assieme. Patetici stronzi. P. B.

Nessun commento: