giovedì 6 agosto 2015

Documentazione Grecia


Documentazione Grecia

Il nostro sito, consapevole della rilevanza politica e storica della vicenda greca, le ha dedicato grandissimo spazio (relativamente alle nostre possibilità): sul nostro sito sono presenti oltre 100 articoli sulla Grecia e nel recente periodo cruciale (dal 1° giugno ad oggi) abbiamo pubblicato oltre 40 scritti, illustrando in particolare le ragioni, largamente e volutamente misconosciute, della sinistra di Syriza.
In realtà sarebbe possibile diffondere ancora più massicciamente questa informazione (e a questo proposito segnaliamo il vastissimo materiale sulla Grecia presente sul sito Movimento operaio, sito che è mosso da motivazioni del tutto analoghe). Ringraziamo i nostri generosi traduttori e traduttrici che, del tutto volontariamente, per spirito militante, ci mettono a disposizione ingente materiale.
Pensiamo che in un sito come il nostro l’inflazione di materiale potrebbe rendere meno importante e più banale i materiali più centrali per la nostra battaglia politica, ma non rinunciamo a pubblicare in questa pagina altro materiale di documentazione utile. Cominciamo con questi due qua sotto e continueremo con altri.
Naturalmente, il materiale più di attualità e più importante troverà, come sempre, il suo posto nella homepage a del sito.

Nessun commento: