sabato 1 agosto 2015

SCIE CHIMICHE, FOLLIA NATO

SCIE CHIMICHE, FOLLIA NATO
Redazione | 01-08-2015 Categoria: Mondialismo Stampa

SCIE CHIMICHE: FOLLIA NATO!

 
Italia (luglio 2015): scie chimiche foto F. Martini


di Fabrizio Martini
Inarrestabili, subdole, bastarde, aberranti, indicibili, ripugnanti, spietate, folli, spregevoli, distruttive, orrende scie bianche che devastano il cielo; indisturbate da qualsiasi azione popolare. Nessun atto politico concreto contro una tale mostruosità, che sta annientando l’intero ecosistema vivente, è stato portato avanti.

 Italia (luglio 2015): scie chimiche foto F. Martini


Popolazione ridotta ad oggetto da dominare, ammalare, avvelenare, farla soffrire, schiacciare e calpestare; dopo averla depredata di qualsiasi diritto. Dissoluzione programmata della nuvolosità naturale per ovviare alle dispersioni radar dovute ad effetto scattering (deflessione dell’onda elettromagnetica in rapporto alle bande di frequenza).
Ecosistema demolito, da una guerra chimica intercontinentale non dichiarata, infestato da scioccanti nebbie chimiche di ricaduta che cancellano monti e colline. Un luogo infame, ormai, dove neppure le farfalle osano volare. Macchinazione infernale, sotto direttive militari targate Nato, ai danni di tutta la popolazione e dell’ambiente stesso, fonte di vita e nutrimento. Colpevoli sin dal 1975 (12 agosto) si è cercato di creare, tramite opportuni brevetti, false scie di condensa costituite da polveri riflettenti varie (ad esempio, il brevetto US 3899144 a Powder contrail generation).
E’ il momento di dire basta a questa mattanza, a questo lurido scempio e di tornare ad essere un popolo sovrano (così come sancito dalla Costituzione Italiana); un popolo padrone della propria vita. Di dire basta a questo vigliacco avvelenamento sotto direttive ed accordi vergognosi. Quel mondo infame, menzognero, insolente, deleterio e assassino…deve finire!

Nessun commento: