martedì 29 settembre 2015

IO SCRIVO PER LE PERSONE COMUNI, CRETINI!.......P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


IO SCRIVO PER LE PERSONE COMUNI, CRETINI!

Cazzo, puttanadiquellaeva, è da 7 anni, porcatroia vivenisseuncazzodicolpo, che ripeto:
IO SCRIVO PER LE PERSONE COMUNI, CRETINI!
E tutte le volte mi tocca di leggere mail o commenti di sti fessacchiotti acculturati, tecnici, o sedicenti esperti (che poi la scazzano 99%) che mi fanno notare come le cose che scrivo siano scontate, perché loro le sapevano già (balle) e loro sì che sanno di più.
Allora dickheads & smartassholes fatevi il vostro cazzo di blog e la vostra cazzo di carriera e non rompete i coglioni a me che ne so comunque 20 volte più di voi, ma ho scelto di non farmi figo coi lettori, ma di
SPIEGARGLI IL VERO POTERE IN PAROLE SEMPLICI PERCHE’ SE NO SONO CONDANNATI.
Ok jerks, ok nincompoops, ok boneheads? Che palle dover sempre ripetere le stesse cose a sti cretini. PB

Nessun commento: