domenica 27 settembre 2015

UCCIDERE FALCONE E BORSELLINO SBAGLIATO. MA ERANO DUE IGNARI. S.I.V.A.D. ANCORA......P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]
)


UCCIDERE FALCONE E BORSELLINO SBAGLIATO. MA ERANO DUE IGNARI. S.I.V.A.D. ANCORA.

Goodfellas. Film, Mafia americana. I cittadini da casa si fanno impressionare dalla ferocia dei boss. La sensazione è che sti cazzoni veramente infiltrino tutto e comandino tutto. Cagate di capre. 
Le Mafie sono straccioni a confronto di…
Gerber
In termini di morti e di potere.
Gerber nasce nel 1927 in USA, diventa uno dei colossi della nutrizione neonatale del mondo. Ma non gli basta il mercato americano. Devono andare oltre. Lobby a Washington D.C. lungo tutti gli anni ’50, ’60, ’70, ’80, e i governi USA li appoggiano nella loro battaglia presso l’Organizzazione Mondiale del Commercio di Ginevra (WTO) per imporre il latte artificiale nei Paesi poveri a scapito dell’allattamento materno (medici corrotti che raccontano frottole alle partorienti, ecc.). Risultato: in 49 Paesi poveri la Gerber impone i suoi prodotti, ma circa un milione e mezzo di neonati crepa o cresce malnutrito in 30 anni perché quei prodotti sono troppo costosi e perché le povere madri ignoranti si fanno convincere che il loro latte è m... Poi la Gerber finisce alla Nestlè, che continua con la stessa politica fino a poco fa. La Mafia ha ucciso o menomato 1.500.000 bambini?
I mafiosi sono straccioni confronto a…
Dalbert International e Retailco
In termini di morti.
Questi due sono: la prima americana e la seconda italiana. Fatturano dai 1,5 ai 5 milioni di dollari all’anno e vendono il minerale Coltan che sta nel tuo telefonino/tablet, SEMPRE. Il Coltan viene estratto in particolare in Congo, e la guerra per la spartizione di questa risorsa ha fatto 2 milioni e 460 mila morti fra i negri civili di quel Paese (stime conservatrici di UNHCR). Li ha fatti la Mafia 2.460.000 morti?
I mafiosi sono straccioni confronto a…
Kissinger o Putin
In termini di morti.
L’ex segretario di Stato USA Henry Kissinger, e l’odierno presidente Russo Vladimir Putin, sono direttamente responsabili di un totale (non calcolabile) di milioni di morti, in Indonesia, Iraq, America Latina, Russia e Cecenia (Putin denunciato alla International Criminal Court per il conflitto 1999-2000 in Cecenia per genocidio con atrocità indescrivibili). Milioni di morti li ha fatti la Mafia?
I mafiosi sono straccioni confronto a…
BigPhrma
In termini di morti.
BigPhrma (che tutti scrivono erroneamente BigPharma), è il conglomerato mondiale delle Multinazionali del farmaco. Gli metti la vita in mano ogni volta che non ti senti bene, sai lettore? Ok. Una sola di queste, l’ho già scritto 1 miliardo di volte, la Merck, fu responsabile di 60.000-100.000 morti (a seconda delle stime) per aver VOLUTAMENTE messo sul mercato un farmaco che sapevano benissimo dagli studi dei loro stessi ricercatori essere potenzialmente mortale, provocava infarti: il Vioxx. Ora, questo è uno su 200 scandali di BigPhrma che è venuto alla luce. Gli altri? Ma sono 60.000-100.000 morti (a seconda delle stime). Li ha fatti la Mafia?
Ecc. ecc. Sapete, io sono Paolo Barnard e le cose le ho ricercate e viste in giro per il mondo, oltre ad averle scritte con documenti esclusivi in 6 libri. Ok. I morti di Mafia lamentati da quel porco di Saviano, o dallo speculatore Travaglio – pur nel massimo rispetto – sono spiccioli, ok?
Torniamo ai Goodfellas, cioè alla Mafia. Alle Mafie.
Falcone e Borsellino dovevano fare i giudici, ok, quello era il loro campo d’azione, ma avevano anche una testa. Cosa pensavano sti due ignari? Di sconfiggere le Mafie – peraltro come ampiamente dimostrato essere agenti immensamente meno pericolosi di Multinazionali, Banche, o Governi – coi loro processi? Ma pensavano davvero a sta chimera sti due?
Ma dai, svegliatevi cazzo. “We are here to stay” dicono le Mafie. Ok, dice lo Stato, allora parliamo e…
... e S.I.V.A.D. Corp., cioè la soluzione del problema mafioso per sempre. 
Leggere http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1284
Se Falcone e Borsellino avessero usato la testa OLTRE al loro mandato professionale – e cazzo uno deve e può farlo – avrebbero oggi firmato questo articolo e sarebbero vivi.
Paolo Barnard è a disposizione di boss, capi mandamento, casalesi e compagnia cantante per illustrargli il Progetto S.I.V.A.D.  Corp. 
Assieme, spero, alla Mosler Economics per l’Interesse Pubblico.
PB

Nessun commento: