domenica 25 ottobre 2015

FATE LEGGERE A CHI MUORE, COME ME O TE. ............P.BARNARD

[Alcune considerazioni su...]


FATE LEGGERE A CHI MUORE, COME ME O TE.   
Alle 03,00 del mattino avrei preferito essere sbocchianato da lei, ma no...
.. alle 03,00 del mattino, a Barnet, Londra, parlo con due ricercatori medici dell’Università di Edimburgo, due dottorati in Medical Science. E mi dicono :
La salute della gente è una buffonata. Ma non perché le cattive Multinazionali ci mettono lo zampino. E’ la stupidità della politica, e quindi della ggggènte che li vota”.
Senti signora Giovanna, senti signor Tullio, lo sapete cosa c’è dietro al vostro medico di famiglia? Cosa c’è dietro al vostro reparto dove siete ricoverati/e coi letti a 6 stanze? Leggete poche linee più sotto.
No, non c’è la CATTIVA MULTINAZIONALE DEI FAMARACI. NO. Non lo sapete. Ed è colpa vostra sapete? Ohhh sì!
Colpa vostra, che ve ne fottete di tutto, poveracci/e, finché non vi becca un cancro/ictus/infarto. E’ colpa vostra che non v’interessa mai di un cazzo finché un cancro/ictus/infarto non vi becca.
Ma sapete, io dovrei fare l’Interesse Pubblico, in economia, politica, come in salute, così dice la teoria di quei buffoni fuori dalla realtà che ancora credono che la gggènte, coè voi, abbia diritto di essere difesa (Noam Chomsky il più cretino di tutti, ed è mio amico).
No, la gggènte come voi non ha un cazzo di diritti, perché non FA MAI UN CAZZO PER AVERLI (in Italia votate PD o Grillo o il Cavaliere, o DC, quindi potete essere dichiarati i più scemi del mondo e così creperete).
Allora: la ricerca sulle cure delle malattie mortali dove gli ormoni sono la base, cioè…
cioè tumori al seno, infarti, ictus, tumori endocrini, al cervello, neuro-patologie, tumori del pancreas, SLA, impotenze & infertilità (mortali x il feto), e tantissime altre orribili patologie…
  quella ricerca viene distrutta per mancanza di soldi. Ma NON DALLE MULTINAZIONALI CATTIVE, ma dai politici EUROPEI e ITALIANI che voi servi deficienti votate.
Quindi crepate imbecilli. Siete idioti, che litigano per il condominio, per il parcheggio, per il ladro di polli denunciato dai M5S, per il PD o per Berlusconi…
Ma mai per la vostra vita. Eppure…
… Io mi devo trovare in una cucina di un quartiere di Londra a parlare con due meravigliosi ricercatori medici inglesi che mi raccontano come hanno speso una vita per nulla, come hanno studiato e sofferto per nulla, per salvare voi...
Ma scusate: voi fancazzo manica di grillini piddini berluschini o europei fancazzo idioti, meritate il lavoro di quei due?
No.
Verrà la morte, e vi farà meravigliosamente stupiti, poi annaspanti, poi puzza di cadavere.
Giustizia. Giustizia.
E alle 03,00 del mattino lei non mi sta sbocchinando... ma io scrivo per voi.
Da 1 a 100, quanto sono scemo?

Nessun commento: