venerdì 9 ottobre 2015

L’ENERGIA DEL NOSTRO CUORE.......G.Tirelli



L’ENERGIA DEL NOSTRO CUORE

Abbiamo scoperchiato il “vaso di Pandora” e liberato quella maledetta energia che la Volontà creatrice aveva da sempre sotterrato e imprigionato sotto i nostri piedi.
Così ogni cosa è stata contaminata e violata; ogni acqua, ogni terra e ogni aria. Il cuore dell’uomo si è incenerito sotto la luce rovente della modernità e le passioni, i sogni, i sentimenti, atmosfere ed emozioni, si sono dissolte come fumo nel vento. Avremmo dovuto rivolgere il nostro sguardo al cielo, sull’esempio delle grandi e illuminate civiltà del passato e seguirne il cammino intrapreso, con la necessaria umiltà, deferenza e il dovuto timore.
La Rivoluzione Industriale si è presto trasformata in una rovente fucina, dove Satana in persona ha forgiato a sua immagine e somiglianza l’originaria natura umana, depotenziandola da ogni slancio creativo ed impulso passionale.
Questa “maledetta energia” che tanto esaltiamo e che contro ogni logica e ragionevolezza vorremmo imprigionare, imbrigliare, per soddisfare debolezze, perversioni e dipendenze, è il paradigma della fine di un’umanità snaturata, svuotata della sua originaria essenza di Dio.
La sola energia di cui abbiamo bisogno, va ricercata nella nostra volontà, nella forza delle nostre braccia, nello spirito di solidarietà e nel comune buon senso. Siamo privi di quella passione che da sempre ha motivato e contraddistinto ogni azione umana; la sola capace di liberarci dalla paura, per riconciliarci con il mistero della vita.
Il futuro dei nostri figli non risiede negli inferi del sotto suolo terrestre ma è lì, sopra le nostre teste, nell’alto dei cieli, nel vento che accarezza le foglie degli alberi e nella sorprendente luce del sole che riscalda i nostri cuori.
Affermare dunque che l’uomo di questo secolo sia un essere evoluto, progredito e civilizzato, è la più colossale impostura dall’alba dei tempi. Un imbroglio architettato ad arte dalla Bestia Sistema Satana, che dopo la sconfitta del progetto nazista, nel quale aveva investito una gran parte del suo potenziale distruttivo, oggi, con il Liberismo Relativista, mette in atto il suo più strategico e silenzioso progetto di manipolazione delle coscienze e di schiavitù di massa, per sferrare l’attacco finale al pianeta terra.
Banchieri e banche, Nuovo Ordine Mondiale, politica, finanza, industria, lobby, media, e affini, non vanno visti come i soggetti relativi ad una degenerazione dell’umana coscienza, ma sono la rappresentazione più eloquente ed evidente di quel disegno perverso, attraverso il quale il MALIGNO, attua la sua vendetta contro il Grande Sognatore Celeste.

Nessun commento: