martedì 27 ottobre 2015

MONDAY HUMOUR: IL CRETINO DEL FATTO QUOTIDIANO & BARNARD.......P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]



MONDAY HUMOUR: IL CRETINO DEL FATTO QUOTIDIANO & BARNARD.
 
No dai, ma sono davvero dei cretini nel giornale di Travaglio. Mi contatta quello che apparentemente è un medio-alto quadro nel Fatto Quotidiano, e sapete cosa mi chiede?
Eurozona? Devastazione del PIL procapite italiano? Alibaba che si compra il nostro trading? Umiliazione della Costituzione del 1948 per mano dei Trattati D’Alema-Delors?
No, sto pistolino mi chiede che cazzo è successo col pasticciere islamico, i biscotti e la Polizia di Stato. (che coi Carabinieri/Polizia perseguitano sempre gli innocenti, perché dei criminali… si fanno la popò addosso, Carabinieri/Polizia)
Ah. Giuro, mi sono divertito a mandarlo a cagare ma… a tappe.
Il pistolino del ‘Fatto’ mi chiede se sapevo che quei biscotti erano fatti per Halloween, e perché ho insultato la religione islamica e la polizia. Ero ubriaco?, chiede il pistolino del ‘Fatto’, che il pistoletto lo ha succhiato a Travaglio.
Gli rispondo che quei biscotti sono in vendita dall’islamico panettiere 365 su 365 (ovvio adesso che l’islamico sarà stato contattato dal Il Fatto Q, li eliminerà, così io sembrerò un bugiardo ubriaco). Gli rispondo che l’islamico ha umiliato la polizia e che io ho difeso la Divisa. Gli scrivo, al pistolino del ‘Fatto’, che oggi la polizia se tocca una zingara mentre ruba si becca una denuncia per molestie sessuali, e il poliziotto viene sospeso. Gli spiego al pistolino del ‘Fatto’ che se un poliziotto tocca un islamico scemo, oggi, si becca del razzista dal PD. Gli spiego al pistolino del ‘Fatto’ che la polizia se l’è presa con l’anello più debole, cioè me (me l’hanno anche scritto persone competenti per mail). 
Bè, Carabbineri e Polizzzzia se la prendono SEMPRE COI DEBOLI, ste merde.
Poi dico al pistolino del ‘Fatto’ “Che cazzo vuoi da me?”. Lui risponde (hahahah)! che è nel mio interesse rispondere alle loro domande. Dai, noooooooooo, ma si rendono conto di che cazzo dicono sti puzzoni? Io prendo di petto Mario Monti, Mario Draghi, le lobby ebraiche Americane in un intero libro, io prendo di petto Kissinger, e sto deficiente mi dice che è nel mio interesse rispondere alle domande del... ‘Fatto’?
Cacca, puzza, merda, figa, culo, scoregge.
Ma sto idiota lo sa che cosa ho visto io nella mia vita? Se l’è mai trovato un AK47 in bocca? E’ “mio interesse”…  cheeeeee? Idiota.
Poi fa il dignitoso e si congeda.
La mia ultima risposta a sto pistolino del ‘Fatto’ è stata: “Chiunque come te lecca il culo a Travaglio, non mi parla
Hey dudes, ma sti deficienti davvero si sono convinti che sono giornalisti? Ma sì, si sono convinti perché sai, il potere di essere VISIBILI. Persino uno come Massimo Fini si è venduto a sto pollaio di idioti.
Si fottano, che noia.

Nessun commento: