venerdì 9 ottobre 2015

POPOLO FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA. E VOI MERIDIONALI SIETE MOLTO PEGGIO.....P.Barnard

[Alcune considerazioni su...]


POPOLO FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA. E VOI MERIDIONALI SIETE MOLTO PEGGIO.
SONO L’UNICO A SCRIVERE QUESTA VERITA’, NERO SU BIANCO.
Il popolo, la gente, come disse in poche immortali parole Emile Zola nel finale del suo Il Ventre di Parigi (1873), fa schifo.
Fate schifo, gente, siete dei miserabili pezzi di sterco nati da madri capre e padri caproni, inutili a Dio e al mondo.
Io mi chiamo Paolo Barnard, il bravo buono umanitario ragazzo che dal 1984 si buttò anima e corpo a difendere voi, il popolo ITALIANO. ITALIANO!! (ma non solo voi).
31 anni dopo sono qui a dirmi che ho fatto una cazzata IMMANE, sul cui altare ho sacrificato la mia vita professionale per difendere voi fecalomi, e ho sacrificato la mia vita personale, e quella della mia famiglia in parte.
Siete dei fecalomi per cui nessuno sano di mente dovrebbe sacrificare 15 minuti della sua vita. VOI SIETE IL MOTIVO, VOI, LA gggènte, PER CUI IL MONDO ITALIANO E’ UNA MERDA IGNOBILE.
Detto ciò, c’è un PROBLEMA FRA I PROBLEMI NEL MEZZO DELLA MISERABILE RAZZA ITALIANA, E CHE E’ MORTALE: I MERIDIONALI.
In Italia, diciamolo, i Campani/Napoletani/Pugliesi, sono una razza che doveva essere estirpata dalla nazione e DEPORTATA dritta dai Borboni in Spagna, così ammorbavano anche quella terra. Cazzo, esiste in Italia qualcosa di più cancerogeno dei campani/napoletani/pugliesi?
Io sono dell’opinione che Roma dovrebbe liquidare il Sud Italia, dall’Abruzzo in giù, con 3 trilioni di euro di compensazione per quello che gli abbiamo, noi ignari eredi delle merde Savoia, fatto. Ma espletato questo atto di compensazione, è ora che il sud Italia si levi dal cazzo.
Fanno schifo, sono collusi con le Mafie che hanno, anzi, le adorano, le ADORANO E LE USANO STRAVOLENTIRI!, e nessuno OSA DIRE QUESTA VERITA’ SUI MERIDIONALI. Ma perché non ce ne liberiamo e gli diamo una loro Nazione dove possono essere quello che sono quanto gli pare? (non mi rompete il cazzo voi 0,01% dei meridionali che siete diversi, ok?)
Chiedetevi: PERCHE' LE TRE MAGGIORI MAFIE DEL MONDO SI CONCENTRANO IN UNO SPUTACCHIO DI SUPERFICIE MONDIALE E CHE STA TUTTA, TUTTA, TUTTA, TUTTA IN ITALIA? PERCHE'? PERCHE' SIAMO UN POPOLO DI MERDA, E DI QUESTI FECALOMI DOBBIAMO LIBERARCENE. SCISSIONE.
FACCIAMOCI UN ESAME DI COSCIENZA NOI ITALIANI.
Accadesse questa SACROSANTA SCISSIONE, il resto di noi potrebbe lottare per portare i vaccari bresciani, i cazzari romagnoli, i tronfi toscani, i defunti piemontesi, i bolsi veneti ecc.. verso la CIVILTA’.
Ma finché l’Italia avrà attaccata alle palle i meridionali, siamo fottuti. Vanno espulsi dall’Italia. Sono marci nel DNA. Non sono rimediabili. Non sono integrabili. (attenzione, mai votato Lega Nord in tutta la mia vita).
L’Italia ha abbastanza grane per portare il CENTRO-NORD corrotto e italiota verso livelli minimi di civiltà, ma questa è una impresa possibile. Non con i Meridionali, essi sono irrimediabili, sono un genoma diverso, unico al mondo. Se non ci liberiamo dei Meridionali è finita per noi. Io ho proposto un patto Centro Nord per il Sud: date al Sud la S.I.V.A.D. (http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1284)...
... ma che poi si levino dalle balle. 
La Civiltà non potrà mai, e poi mai, comprendere i Meridionali italiani, e per Meridionali non intendo Benedetto Croce o Tomasi di Lampedusa, ma il popolino indecente che vive là, sti collusi a morte con mamma-mafie, anche a 20 anni d'età  (non mi rompete il cazzo voi 0,01% dei meridionali che siete diversi, ok?).
Sono l’unico ad avere il coraggio di scriverlo. I meridionali italiani non sono compatibili con la civiltà. E mai lo saranno.
Viva gli africani, i sudamericani, i filippini, qualsiasi negro al mondo, ma non i meridionali.
Separiamo l'Italia in due, dopo adeguata compensazione al Sud in termini monetari, come detto sopra. I meridionali italiani sono una specie, credetemi, unica al mondo. Se ne vadano dall'Italia, please.

Nessun commento: