martedì 1 dicembre 2015

I MEDIA "MELAMPO" NON SPIEGANO IL MOTIVO DELLE PROTESTE DI PARIGI

I MEDIA "MELAMPO" NON SPIEGANO IL MOTIVO DELLE PROTESTE DI PARIGI
Redazione | 30-11-2015 Categoria: Ambiente Stampa
...ma si continui con la tiritera del riscaldamento climatico-
Della protesta contro le alterazioni volontare  del clima attivate mediante aereosol terapia bellica (scie chimiche, Haarp), modificazione delle precipitazione con la sottrazione dell'acqua all'Europa, non si parla minimamente.  I criminali planetari del clima non devono temere! Nulla trapelerà delle vere motivazioni delle proteste contro i criminali planetari che dispongono come credono della gestione del tempo atmosferico.
Nel frattempo i Black Block, alias ISIS, alias Al Qaida, alias Boko Haram, alias Occupy, alias Optor, alias servizi segreti anglousraeliani devastano quello che basta per far invocare ai Melampo mediatici ulteriore repressione. Poveri servi, non sannoche il loro stendersi a mò di zerbino dovrà adattarsi fino a diventare una sottiletta scendiletto dei poteri demoncratici d'Occidente.
 Ed ecco la conferma della PEG, ovvero Piccola Era Glaciale in corso, alla faccia dello strombazzato riscaldamento climatico che in Italia  è dovuto nella stagione invernale all'oscuramento del sole che crea una situazione di finta nuvolosità tale da far limitare il range di temperature che vede notti freddde e giornate soleggiate.
Nel frattempo siamo stati avvisati che la pioggia, anche in questo autunno, non verrà come in quest'estate  e se verrà sarà una bomba d'acqua. Non piovendo non si depositerà sui nevai e ghiacciai alpini. Questo è il vero motivo dell'assottigliamento dei nostri ghiacciai altro che balle! Per quanto riguarda mancanza d'acqua i gruppi alimentari francesi sono pronti a fornirci le nostre acque minerali a prezzi modici.

Almeno 14 morti, come le tempeste e ghiaccio devastano attraverso il Midwest degli Stati Uniti

© James Glover
Tempeste nel Midwest degli Stati Uniti hanno mietuto almeno 14 vite con le temperature sotto lo zero durante il fine settimana di vacanza. Decine di migliaia di case sono rimaste senza energia elettrica, mentre le condizioni di guida sono traditore a causa di strade ghiacciate.
Un sistema di tempesta invernale che è stato in movimento attraverso le parti delle Grandi Pianure e il Midwest dal Giovedi ha portato temperature  molto rigide per la regione. Otto persone hanno perso la vita in Texas, con altri sei che sono morte nello stato del Kansas.
Le condizioni di ghiaccio sono anche causando il caos per i residenti locali. Alcune 78.000 persone in parti del Oklahoma sono rimaste senza energia dopo che sono  crollate le linee elettriche, (secondo Oklahoma Elettrica e il Gas Co.)
Ciò ha spinto il governatore dell'Oklahoma Mary Fallin a dichiarare lo stato di emergenza a seguito della tempesta di ghiaccio. Lei ha dichiarato che spera che questo favorirà lo Stato e nella fornitura di assistenza a coloro che rimangono senza energia elettrica.
Le autorità mettono anche in guardia la gente a prestare particolare attenzione quando si guida a causa delle condizioni di ghiaccio.
"E 'una situazione molto pericolosa quando si ha la temperatura come quella nei pressi di congelamento. Il ghiaccio può sembrare come  solo acqua", ha detto Alex Sosnowski, Accuweather metereologo anziano, come citato da AP. "Il fatto è che quando il ghiaccio si trova vicino a zero, è molto più scivoloso rispetto a quando si scende nei pressi di 20 gradi. "
Il tempo infido sulle strade ha prodotto più di una dozzina di morti che si sono verificati.
Due adolescenti sono morti il ​​Venerdì sulle strade ghiacciate Kansas a Newton, a poche miglia a nord di Wichita, caporale Tim Boese del dipartimento dello sceriffo della contea di Harvey ha detto il Sabato.
Altri due automobilisti sono stati uccisi poco dopo quando un camion li ha investiti nei pressi di Andover, secondo quanto riferito dall'Autorità Kansas Turnpike, come citato da Reuters.
Mentre le parti settentrionali del Midwest stanno combattendo con neve e ghiaccio, il Texas ha dovuto affrontare una minaccia diversa - inondazioni causate dalle piogge torrenziali. L'umidità da tempesta tropicale Sandra e il Golfo del Messico ha portato record pioggia e alluvioni nella regione di Dallas-Fort Worth durante il fine settimana di vacanza.
Il Texas è stato saturato dalla pioggia quest'anno, con il record di più di 55 pollici, rompendo il precedente di 53 pollici registrato nel 1991.
Del maltempo è stato accusato da esperti è responsabile un forte El Nino, che ha visto un riscaldamento della temperatura tropicale dell'Oceano Pacifico. Questo ha successivamente avuto un effetto trainante sulle condizioni meteorologiche in tutto il mondo.

Nessun commento: