mercoledì 16 dicembre 2015

P.S. SU ANTI STUPRO, IMPORTANTE.....P.Barnad

[Alcune considerazioni su...]



Parto da una cosa che vi fa capire, bimbe mie, l’importanza di quello che in inglese si chiama Preemption, cioè ANTICIPARE.
In USA, dove ho girato tanto, e non ho vissuto nelle villette fighe, ma in quartieri R.I.P. (riposa in pace), quando la polizia ti ferma anche solo perché hai fatto un sorpasso sbagliato, ti accendono addosso le luci di una nave spaziale che ti accecano; poi da dentro l’auto blindata ti intimano all’altoparlante di mettere le mani in vista sul cruscotto, poi scendono con fucili a pompa puntati a te, da destra, mentre l’altro agente pistola in pugno ti chiede “documenti”.
Che significa questo? Che gli agenti americani non vogliono sapere un cazzo di chi sei, ANTICIPANO il pericolo sempre. E’ un esempio di come voi tutte bimbe dovreste SEMPRE comportarvi quando siete fuori da un ambiente sicurissimo, e non sicurissimo significa magari anche in mezzo a una festa di sconosciuti, o al bagno di una disco, o al parcheggio dell’ufficio, o appena vedete uno o due tizi che in una strada non popolata vi guardano come dire “te la sfonderei”, oppure a casa col marito/fidanzato che sapete avere modi borderline, cioè sempre al limite del passare dal desiderio alla violenza. Cioè bimbe:
IN OGNI CASO ANCHE SOLO MINIMAMENTE SOSPETTO, MANO IMMEDIATAMENTE SULLO SPRAY, SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE, che sia nella borsetta, che sia appeso dietro all’elastico dei leggins, che sia appeso alla fascia laterale del reggiseno, che sia dentro una manica, ovunque lo potete raggiungere in meno di un secondo. Poi…
… quando si mette male MAI MAI strillare e MAI MAI spintonare il porco. Mano immediatamente sullo spray!
Si spruzza dritto negli occhi del bastardo, se l’avete a un metro e mezzo ok, ma se l’avete che vi alita sulla faccia, voi dopo lo spruzzo chiudete gli occhi e NON RESPIRATE. OK? Quello o quelli, PERCHE’ NE FA FUORI ANCHE 4 ALLA VOLTA, sono fottuti.
Quindi, bimbe, ricordate la freddezza di NON PERDERE TEMPO! Anche al MINIMO ACCENNO DI MASCHIO PORCHEGIANTE OLTRE IL BUON GUSTO, O DA SOLE IN ZONA DESERTA, O IN CASA, MANO SULLO SPRAY SEMPRE. Vi garantisco che nessuno nelle forze dell’ordine obietterà mai alcunché a una ragazza che spaventata, o peggio molestata, ha spruzzato il deficiente.
E torno a un detto inglese: Better safe, than sorry….
Parte LEGALE: il Pepper Spray da non più di 20 ml è ASSOLUTAMENTE LEGALE, PORTABILE DA CHI HA PIU’ DI 16 ANNI, e l’uso in autodifesa non è mai sanzionabile… lo so, mi è capitato, come già scritto, pochi giorni fa. Mi sono preso 4 cartelle in faccia da un idiota, l’ho spruzzato, e ho riso. La mattina dopo la polizia, GIURO, mi ha chiamato per mandarmi una voltante a restituirmi lo spray… Baci

Nessun commento: