(IlMinuto) – Cagliari, 17 febbraio – “Questo blog nasce per volontà di un gruppo di amici, che da Nord al Centro e a Sud, si sono ritrovati con idee comuni, sulla Giustizia, Uguaglianza Sociale, e sulla…Libertà”. Con queste parole i curatori descrivono caneliberonline.blogspot.com: dal 2009 una delle sempre più numerose voci che contribuiscono ad arricchire il panorama dell’informazione non omologata con articoli, documenti e filmati sempre controcorrente. Il blog riserva una particolare attenzione alla politica internazionale (Palestina, Egitto, ecc.) e alle vicende della Sardegna, con post dedicati alla vicenda di Bruno Bellomonte, alla repressione nell’Isola e al referendum regionale sul nucleare del 15 maggio.
CANELIBERONLINE......Risponde:
questo RICONOSCIMENTO e per tutti VOI AMICI-COMPAGNI, CHE SEGUITE IL BLOG.
UN RINGRAZIAMENTO A FULVIO GRIMALDI, PAOLO BARNARD, GIANNI TIRELLI, LINO BOTTARO (ed altri), di cui Caneliberonline è onorato di ospitare interventi e post.
A tutti i Blogher Amici e ai MEMBRI DEL TEAM, che dal nulla ma con entusiasmo, hanno iniziato questa aventura in RETE per una sola ragione, la condivisione di principi e valori imprescindibili per la nostra società.
Ovviamente un grazie del riconoscimento da parte del:http://www.ilminuto.info/
ismaele rodini.... ha detto...Un grazie a tutti anche da parte mia e sopratutto un grazie al compagno Mariano dal quale è partita questa ottima esperienza
Hasta la victoria siempre !
Nessun commento:
Posta un commento