dicembre 19
11:00
2015
- Chi li ha ricevuti
- Quando li ha ricevuti
- Quale delle 4 banche li ha concessi
- Quale organismo dirigente delle 4 banche fallite ha valutato congrue le garanzie dei “clienti” affidati e che si sono rivelati falliti, bruciando il capitale e le obbligazioni della banca.
- Banca d’Italia
- Consob
E’ facile farla fallire se la banca è gestita da un comitato politico (e qui si parla di Partito Democratico e sistema delle Cooperative, poche balle) che erga fondi a pioggia agli amici e sodali di consorteria e massoneria.
Amici e Sodali che in nessun altro posto avrebbero potuto accedere al credito bancario perché ad altissimo rischio se non già insolventi.
Tutto il problema si risolve qui:
Con dei sistemi di software non è un lavoro immane, si tratta solo di farlo.
E se non verrà fatto non ci sarà nulla da fare. Il sistema cercaherà di auto rigenerarsi sulle spalle dei più deboli, ingenui, avidi, stupidi forse. Ma gli obbligazionisti subordinati non sono i criminali.
I criminali sono le persone che hanno avuto le leve per concedere il credito nelle 4 banche. E la faranno franca.
I criminali si annidano anche fra gli “organismi di vigilanza”, è impossibile anche solo ipotizzare che negli ultimi 10 anni a Banca d’Italia e Consob fossero sfuggite queste irregolarità . E se così fosse, peggio mi sento, in tal caso andrebbero rasate al suolo immediatamente per palese inutilità . Altro che “fiducia nel sistema”
Avanti così verso la bancarotta.
Nessun commento:
Posta un commento