martedì 20 ottobre 2009

NON HO PAROLE

ottobre 20, 2009 - martedì

PARLO DI ME...(come la presentazione di un amico può essere, un messaggio universale)
Grazie Gino.........
CHI SONO :

un essere umano come tanti,credo ancora nella sana amicizia,mi piacerebbe un mondo di pace dove la coscienza umana abbia raggiunto un grado di maturazione tale da non dover più uccidere ogni forma di vita e dove di violenza sia stata abolita.vivo solo in campagna con 6 cani e due pesci,e molte api.houna sclerosi multipla da 16 anni e giornalmente mi tocca fare i conti con essa.ma tuttosommato anche se cammino male,ho abattuto le barriere mentali e cerco di fare in modo che si abbattano le barriere architettoniche non rinunciando ai piaceri della vita.sono un percussionista un pò arrugginito.sono un amante dell'arte ,stimo in particolare tutti gli artisti che adottano"l'arte del sopravvivere"non lasciandosi condizionare dal benessere artificiale. mi piacerebbe che tutti siano felici e che le incomprensioni svanissero come la chiarezza dei raggi solari mi piacerebbe un mondo di pace e reciproca collaborazione,dove l'uomo non venga visto ed acettato per quello che appare,mo solo e senza pregiudizi per quello che è.la mia è una dimostrazione umana,su come una malattia grave,non debba condizionare la persona,pur con tutte le difficoltà annasse e connesse.

Raggio di sole di Francesco De Gregori
http://www.youtube.com/watch?v=ovmVyTFPcmc

11.19
0 Commenti
(Aggiungi Commento) |

Nessun commento: