domenica 31 gennaio 2010

MENTRE CASSANO RIMANE ALLA SMP, L'INTER AL PRIMO POSTO, IL MILAN PAREGGIA, E LA ROMA VOLA..IL PAPA SI OCCUPA DI ALCOA E FIAT..BERLUSCA VOLA IN ISRAELE

Perde il lavoro, si dà fuoco e muore. La tragedia di un operaio nel bergamasco

Bergamo, 31 gen. (Ign) - E' morto l'operaio che ieri si era dato fuoco due mesi dopo avere perso il lavoro. L’uomo è deceduto stamane al Centro grandi ustionati di Verona, dov'era ricoverato in fin di vita.

Si tratta di S.M., un operaio bergamasco di 36 anni che ieri mattina, in una piazzola lungo la provinciale tra Brembate e Marne (Bergamo) intorno alle 10 ha raggiunto a bordo della sua auto la zona industriale di Brembate, è sceso dall'abitacolo, ha afferrato una tanica di benzina, se l'è rovesciata addosso e si è dato fuoco.

Due artigiani di passaggio che hanno assistito al tentativo di suicidio sono intervenuti, cercando di spegnere le fiamme. Poi è arrivata una donna che ha usato un estintore che aveva in auto per prestargli soccorso in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

A spingere l'uomo a compiere il drammatico gesto sarebbe stata la depressione causata dalla perdita del lavoro. L'operaio aveva lavorato fino allo scorso novembre in una ditta di Zingonia, che dopo due mesi di cassa integrazione era stata chiusa. Da allora era rimasto senza lavorO ADNKRONOS(http://www.adnkronos.com/IGN/News/Tutte_Le_Notizie aaashhh/www.adnkronos.com/IGN/News/Tutte_Le_Notizie.adnkronos.com/IGN/News/Tutte_Le_Notizie)


I TG OGGI TITOLAVANO..........I PIU' RICCHI IN ITALIA "OPERAI E PENSIONATI"
a voi la riflessione....il mio stomaco non lo permette



Nessun commento: