venerdì 26 marzo 2010

VUOI UN FUTURO NUCLEARE? LO DECIDI TU ALLE ELEZIONI REGIONALI!

L'ASTENSIONE E' LA SCELTA MIGLIORE. OGGI DICONO UNA COSA....DOMANI L'ESATTO CONTRARIO. NON E' SOLO BERLUSCONI A VOLERE IL NUCLEARE. SONO TANTI GLI

SCIACCALLI DELL'OPPOSIZIONE CHE

NON LO DICONO O PEGGIO

ANCORA FANNO GLI "INDIFFERENTI"

Chernobyl Disaster.jpg

The nuclear reactor after the disaster. Reactor 4 (center). Turbine building (lower left). Reactor 3 (center right).
Date26 April 1986
Time01:23 a.m. (UTC+3)
LocationPripyat, Soviet Union, now Ukraine


Ciao Caneliberonline

Il momento di scegliere il futuro della tua Regione è arrivato.
Domenica 28 e lunedì 29 ci saranno le elezioni regionali. Se non vuoi ritrovarti con una centrale sotto casa, è importante votare tenendo in considerazione la posizione sul nucleare dei differenti candidati. Bisogna stare attenti ai candidati nucleari, quelli che appoggiano o non si sono opposti con chiarezza ai piani nucleari del governo.

Contro un Governo che vuole imporre il nucleare, le Regioni e i loro futuri governatori avranno, infatti, un ruolo determinante.
"Forza Regioni contro il nucleare" è il messaggio che questa mattina i nostri attivisti hanno aperto sulla facciata dell’edificio della Regione Puglia, mentre dalla Rainbow Warrior sono partiti due gommoni con lo striscione “Nuclear Emergency”.

Abbiamo scelto simbolicamente la Puglia perché - rifiutando il nucleare con una legge regionale - ha dimostrato di avere una visione illuminata del suo futuro energetico. Tutte le Regioni devono seguire questo percorso.

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato le 75.000 firme contro il nucleare che abbiamo raccolto anche grazie al tuo contributo. Ci restano poche ore soltanto per aumentare la nostra pressione.
Ti chiediamo di diffondere quanto più puoi le informazioni sul nostro sito www.nuclearlifestyle.it. Informa amici e parenti sui candidati nucleari! Perché queste elezioni regionali rischiano davvero di cambiare il nostro stile di vita!

Continua a seguirci e a presto!

Andrea Lepore
Responsabile Campagna Nucleare

Nessun commento: