mercoledì 2 febbraio 2011

ECCOLO ......A VOI ! è il suo turno.

SPERO CHE SI CAPISCA DOVE SIA.....

A chi ha ieri inflitto sanzioni la democratica Europa? Al satrapo Mubaraq? Ai monarchi sauditi? Al Messico del femminicidio? All'Albania del brigante Berisha? Ai genocidi nazisionisti? Ma scherziamo? Alla Costa d'Avorio di un presidente che resiste alla colonizzazione, alla Bielorussia che difende il suo socialismo. Sorpresa?

Nato e Usa in Afghanistan-Pakistan spianano ogni giorno villaggi e vite, rapiscono e torturano in carceri segrete, devstano e depredano. Ma a chi "il manifesto" attribuisce la maggioranza dell'uccisione di civili? Ai Taliban che difendono poopolo e patria. La fonte, un organismo collabortazionista degli occupanti. Giornale comunista?

Fulvio Grimaldi Un lettore del manifesto lamenta oggi che l'Unione Europea non prende in mano la situazione e si estenda al Nord Africa, con tutti i suoi benefici democratici. L'Unione Europea! Questa fabbrica di elites sempre più ricche e poliziesche e di masse escluse e represse, ascaro degli Usa! Ecco perchè il manifesto è rimasto con 15mila lettori. Mutazione genetica sua e dei suoi lettori.

Nessun commento: