Vattene vuol dire fuori dai piedi
Non lo capisci?
O Suleiman O Suleiman
Anche tu devi partire
Resteremo resteremo
Finchè il regime è andato
Rivoluzione rivoluzione fino alla vittoria
Rivoluzione per le vie di tutto l’Egitto
(Slogan cantato da 2 milioni in Piazza Tahrir) DA .....
Uno sparuto gruppazzo di post-togliattiani assai maturi, raccolti sotto quattro mosche cocchiere devote a Onan, cespuglietto stentato da anni, sordo ai clamori che stravolgono il mondo, ha lanciato l'ennesimo appello all'unità dei comunisti. In termini che farebbero arrossire Lenin e sghignazzare Chavez e un po’ tutti i movimenti rivoltosi o rivoluzionari che stanno dilagando nel mondo. Come unirsi? Rientrando tutti in Rifondazione, la cosa meno peggio che c’è e cercando di rafforzarla e tenerla su giusti binari? Macchè. Spaccando Rifondazione e facendosi fagocitare dal PdCI, peraltro federato al PRC. Paradosso esilarante. Prima facevano la corte a Marco Rizzo e viceversa, poi si sono attaccati a Ferrero, adesso tifano per Diliberto, quello al governo quando bombardavamo ospedali e asili a Belgrado. Se fossi uno di questi comandanti dell’1%, ne diffiderei. Virtuosi dell'anticomunismo (parlo dei capipollaio, non dei polli)), eredi di quanto di più tatticistico e opportunistico allignava nel togliattismo, vogliono rifare il Partito Comunista Italiano, cioè la versione compromissoria e fallimentare del comunismo. Nei loro ripetuti annunci di nascita e anticipazioni di unificazioni, non si trova, a cercarlo con la lampada di Diogene, un brandello di critica dei trascorsi. La vedete la scena: il capotreno che sale sulla locomotiva andata a sfasciarsi in curva, tanti omettini che spingono per rimetterla su binari, convergenze parallele, che non ci sono più. Se arrivasse un egiziano, o un tunisino, o un venezuelano, o un iraniano, o un cubano e gli chiedesse che ne è della vostra sovranità internazionale, che ci fate nella Nato, non conoscete “Patria o muerte” ? C’è il rischio che gli diano del “fascista”, “ultranazionalista”, “revisionista”, o magari “primitivo”. Per i popoli e le classi oppresse questi maestrini dalla penna spuntata hanno il fascino di un pappagallo impagliato. Non capiscono, questi ombelico-idolatri, che il comunismo non si raggiunge con i consunti riti, le architetture, gli eurodogmi, gli slogan di Togliatti e Berlinguer, e che stanno muovendosi verso il comunismo, che lo dicano o no, mille volte meglio i popoli proletari che avanzano mordendo i calcagni al padrone. Ma allora sono preferibili sia Ferrero, che, poveretto, deve tirare avanti un carretto a cui sono saltate le ruote e che ha a bordo gaglioffi opportunisti e remacontro, come Claudio Grassi, sia Ferrando che, dalla sua, ha perlomeno l’integra e coerente solitudine dell’iperuranio.
VEDI ANCHE :
http://caneliberonline.blogspot.com/2011/02/agli-unitaristi-della-sinistra-e-agli.html
Shiva ha detto...Ciao, sono OT, e ti invio il finale di quella storia...figlio...madre, Leggi e dimmi tu che diresti a questa donna?
caneliberonline ha detto...
Scusa, ma non riesco a capire esattamene che tipo di aiuto vuoi dare a questa Donna........economico, legale, ...?
Io da quello che me sembrato di capire, inizierei col dare due calci in culo al figlio.......
13 febbraio 2011 15:17
Shiva ha detto...
...ecco, mi hai capito. Voglio arrivare a farla convinta che non è aiutarlo, se l'aiuto fosse vero ok, ma oltretutto lui non chiuderebbe partita iva (e perché poi non fare fallimento?)e di conseguenza...ancora debiti. Così abbiamo 2 persone rovinate per la negligenza di uno.
Minchia questo non ha mai versato un centesimo, non ha pagato il commercialista, la banca, i bolli della macchina: Il fatto è che lavora, vive nella casa del padre, quindi niente affitto, ma dove vanno a finire i soldi?
Sua madre invece si sente in colpa, è una persona non troppo sveglia, ma troppo buona, però lo sa anche lei che di soldi da parte (dopo 25anni di lavoro) ha solo quelli ED inoltre nella sua busta paga vi sono già un quinto ceduto ed uno pignorato, vive con 730 euro al mese,,,gli darei si un calcio nel culo a sto tipo, che secondo me sniffa coca, non vedo altri modi per dilapidare gli stipendi e non pagare niente di niente...nemmeno assicurazione auto paga, lo aiuta la madre; ma sai dai una mano e si prendono il braccio
Grazie in anticipo, da osservatore esterno vediamo se la pensi come me. Del calcio in culo sinora siamo d'accordo :-)
Che gente senza midollo esiste al mondo, non noi, con i nostri principi, per mia volontà povero sono, ma ricco dentro, ricco di me e vorrei aiutare chi posso.
Grazie freedog
13 febbraio 2011 16:13
Nessun commento:
Posta un commento