venerdì 11 febbraio 2011

NO! ALLA PIOVRA NAZI-USA-UE-ISRAELESIONISTA ! ADESSO, INIZIA LA VERA RIVOLUZIONE!


l tiranno egiziano, fantoccio degli Usa e di Israele è stato cacciato. Al di là delle un po' stucchevoli diatribe se a vincere siano stati gli infiltrati pseudodemocratici Usa, o l'immnensa forza di steudenti, operai, donne, gente qualunque, la botta al dominio arabo e mondiale dell'imperialismo-sionismo è storica. Un esempio al mondo. Al di là di normalizzazion varie, una grande forza s'è svegliata

Come nelle lotte anticoloniali e nazionali degli anni'50 e '60, dove pure ci fu un tentativo - a volte riuscito - di ricambio nel segno dell'imperialismo (Ghandi, Mandela, Menem) arabi e Sud del mondo sono tornati a essere la forza trainante dell'umanità. Il fatto che sono consapevoli del nemico capitalista-neoliberista che li ha devastati, rende quella forza indomabile alla lunga. Impariamo!

Sullo, corifeo del fasullone infiltrato Marcos (politicamente defunto a dimostrazione che i finti cambi non reggono), e tutta la marmaglia collaborazionista delle ONG e del pacifismo nonviolento, vogliono mettere il cappello sulla rivoluzione araba. Disarmata e nonviolenta dicono. Come se i sassi, le barricate, le molotov e la resistenza dura agli squadristi di regime fossero roba loro. Viva la violenza di massa.

Fulvio Grimaldi

Nessun commento: