Giorno del ricordo. Un conto è la solidarietà ai 300mila esuli giuliani, che sono voluti restare italiani e che l'ìItalia ha tradito. Un altro avallare l'infame patacca storica delle foibe, nelle quali finirono soprattutto slavi massacrati dai fascisti , dopo, giuistamente, solo qualche fascista giustiziato. E' da Gesù, attraverso Nerone fino a Saddam, che questi rovesciano la verità.
Ai gufi che vaneggiano di una rivoluzione gestita dai complottisti imperiali: da 17 giorni un popolo resiste e cresce, oltre 300 si sono fatti ammazzare, adesso entrano in lotta anche decine di migliaia di operai dalle grandi tradizioni di lotta. Le spie infiltrate dagli Usa e dai nazisionisti hanno funzionato solo in Serbia e Georgia. Hanno fallito tra gli arabi. Que se vayan todos!
In Egitto carri armati di un esercito controllato da USraele, ma con inaffidabili coscritti del popolo impoverito, avanzano al Cairo. Reparti di marines Usa si stanno preparando a fare dell'Egitto un altro Iraq. La soluzione "colorata" non funziona. Il torturatore Suleiman minaccia un colpo di Stato. Dove cazzo è l'internazionalismo della "sinistra"? Ci fossero ancora i cubani, come in Congo, Angola, Namibia!
Nell'Honduras sotto lo stivale dei golpisti filo-Usa, dove ogni giorno la Resistenza paga con morti, scomparsi e repressione, arriva Brownfield, segretario di Stato aggiunto, con il Plan Centroamerica, gemello del Plan Colombia e del Plan Merida (Messico). Devono assicurarsi del passaggio sicuro della droga lungo il Centroamerica e della depredazione dei paesi.
A Dakar, Senegal, ennesimo, stanco, inutile, mistificante Forum Sociale Mondiale, quello del "bilancio partecipato" dalla gente al ben 6%, quello dell'altro mondo fumoso e inoffensivo possibile. Quello del fasullone Marcos. Andassero a Tunisi e al Cairo a vedere come si costruisce un altro mondo, questi chierichietti della nonviolenza.
Anche la Consob, autorità che dovrebbe vegliare sulle porcate dei padroni in Borsa, passa sotto il controllo del regime berlusconide che obbedisce a un'economia criminale. Come la scuola, l'Università, la Fiat, l'Esercito, l'acqua, il territorio, la libertà, la cultura, la vita. Siamo oltre Mussolini, oltre Orwell. Altro che le schifose zoccole del guitto mannaro. E c'è chi si affida a Bersani, Saviano, Vendola!
Il 13 febbraio manifestazionidelle donne contro il gutto mannaro e il berlusconismo. Siamo con loro, ma siamo anche contro le mignotte che si vendono per un passaggio in tv, un appartamento, un seggio e che campano di ricatti. E siamo contro le ginocrate chic attribuiscono a queste donne il merito di aver smascherato il puttaniere e parlano di donne contro gli uomini tout court. Agenti del nemico!
UE: in Italia un 15enne su 5 non sa leggere e scrivere se non con sms. Il 29% dei giovani non ha e non avrà lavoro. Gli spot televisivi sono insozzati da bimbetti resi mercenari da genitori papponi. Questo paese di vecchi tromboni pensa che, odiando i giovani, allontana la morte. Pesce pilota la compagna di merende di B., Gelmini: serve una scuola in mano a Marchionne e Tanzi per cittadini sudditi e idioti.
Strepitano da destra a "sinistra" per avere Battisti tra le zanne. Non strepitano contro le leggi speciali che, allora, fecero carne di poco della giustizia. Nè strepitano per l'estradizione dal Giappone del miliardario Zorzi, sicario di Piazza Fontana, nè contro lo scandalo dei masskiller fascisti, dei capi di BR fasulle e manipolate, dei bombaroli del '92-'93 oggi al potere. Già solo per questo:Basttisti libero!
L'UE propone che tutti i dati personali dei passeggeri che entrano o escono dall'Unione siano consegnati alle loro polizie. Già succede nella Grande Scemocrazia USA. Servirebbe alla lotta contro il terrorismo....
Solo pane e cacciata del tiranno? Lo dicono gli spaventati e svergognati dagli egiziani in lotta, ora anche medici, giornalisti e soprattutto operai di tutte le fabbriche. Chiedono l'uscita di despota e suo establishment, nazionalizzazione di tutto l'apparato economico svenduto ai privati, controllo operaio sulla produzione, nuova costituzione. Lenin sarebbe fiero. Altrio che "transizione democratica"
La commissione ONU dei diritti umani, dove resiste ancora qualche funzionario libero, denuncia: è il Messico dove più si violano i diritti umani, dopo Israele. In un anno più violazioni che in tutta l'Asia!. Ne sappiamo una cippa perchè lì governa un delinquente narcotrafficante fiduciario e amico degli USA e, dunque, nostro. Anche se lì si ammazzano più donne che nel resto del mondo. Femministe, dove siete?
In tutto il mondo i popoli, palestinesi repressi dall'ANP riunnegato e venduto compresi, urlano nelle piazze e davanti alle ambasciate egiziane il loro sostegno alla rivoluzione in Egitto, oltre 300 morti, 10mila sequestrati, serpenti che cercano di deviare la rivoluzione in "democrazia" agli ordini di USraele. E i nostri cento partiti e comitati e gruppi di sinistra, o democratici???????? Altro che Ruby.
Nessun commento:
Posta un commento