sabato 19 febbraio 2011

SIAMO IRRIVERENTI? CONTROCORRENTE?.....EBBENE SI!!


San Remo 2011, indottrinamento mediatico sull'unità d'Italia e non solo


Questo festival di San Remo del 2011 è stato davvero nauseante, e non dico per le canzoni, alcune delle quali sono state persino interpretate da voci abbastanza valide e supportate dalla musica di un'orchestra di tutto rispetto (certo non era un concerto di musica classica, ma nessuno pretendeva questo).

La cosa nauseante è stata vedere un indottrinamento a 360 gradi su questioni quali l'inquinamento, lo sfruttamento delle popolazioni africane (i comportamenti illegali e criminali delle multinazionali trasformati in comportamento rispettoso delle popolazioni locali), l'unità d'Italia (trasformata nelle parole di Benigni da annessione sabauda a gloriosa epopea di libertà), l'inno di Mameli (di cui Benigni avrebbe spiegato il vero significato, dice qualcuno, peccato che ha tralasciato le valenze massoniche del del testo di quell'inno).
SEGUE SU : http://scienzamarcia.blogspot.com/ .......UN CONSIGLIO
CLIKATE E LEGGETELO......comunque la pensiate.

Blogger Shiva ha detto...

Siamo ignoranti come i bufali!
La gente leggesse col cavolo che si comporterebbero come fanno ogni giorno dell'anno. IL CONSUMO? LA PATRIA? IL LAVORO?
MA ANDATE TUTTI A FARE........La maledetta patria se è per me "non esisterebbe", come non esisterebbe più nulla, tutti i negozi sarebbero chiusi, SPENDO UNA MISERA CIFRA AL MESE, E ME NE VANTO, POICHE VIVO DIGNITOSAMENTE E SERENAMENTE.
ANDATE VOI A TENERE IN PIEDI IL PAESE, IO IMITO ALCUNI PERSONAGGI, CHE DI CERTO LE MASSE NON CONOSCONO.
MA LEGGO SEMPRE CHE BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE: E POI FACCIAMO COME IL PDL, SONO TUTTI I VECCHI DEMOCRISTIANI ED EX SOCIALISTI.
INUTILE CHE SE NE VADA BERLUSCONI QUANDO RIMANGONO GLI ALTRI 999 PARLAMENTARI, MOLTI ANCORA DELLA COSIDDETTA PRIMA REPUBBLICA.
INIZIATE A NON PARTECIPARE PIU, INIZIATE A NON SPENDERE NULLA, VEDIAMO SE NON AUMENTANO LE PAGHE.
POSSIBILE CHE ABBIAMO IL COSTO DEL LAVORO TRAI PIU ALTI DI TUTTA EUROPA E GLI OPERAI ITALIANI GUADAGNANO MENO DI TUTTI?!?!??????????
OH, MA CHI E CHE TIENE IN PIEDI IL PAESE SE NON GLI OPERAI, I LAVORATORI....E VI FATE PURE PRENDERE IN GIRO, ALLORA SIETE PROPRIO DEGLI IMBECILLI E NON MERITATE ALTRO CHE BERLUSCONI, LA RUSSA, LA MUSSOLINI, LA BINDI, BERSANI...ETC,ETC
FERMATEVI, FERMATE IL PAESE, VEDIAMO SU CHI GUADAGNANO SE NESSUNO LAVORA PIU!
SVEGLIATEVI, SVEGLIATEVI PERCHE SIETE VOI CHE LI MENTENETE STI POLITICANTI DA 15.000 EURO AL MESE.
NON SERVE IL SANGUE, NON SERVE LA GUERRA, NON SERVE ANDARE IN PIAZZA.
BISOGNA NON CONSUMARE PIU NULLA DI TUTTO L'INUTILE DI CUI VIVETE.
E POI CHIUDERE I CONTI IN BANCA, IO VIVO SENZA DAL 2003...e vivo!
SONO TRAGICO?!?!?! A ME SEMBRA DI NO, MI SEMBRATE poco FURBI…..MA LA DIFFERENZA TRA LA PRIMA E SECONDA REPUBBLICA QUALE è VERAMENTE? è CHE GLI EX dc DI ANDREOTTI ED EX psi DI CRAXI SI SONO DISPERSI NELLE FILE DELLA MAGGIORANZA, OVVERO NEL PDL (PARTITO DEI LATITANTI). DA UN SIMILE GOVERNO MAFIOSO E PROPENSO A DELINQUERE, COSA CI POTEVAMO ASPETTARE? bASTA POCO, FERMATEVI!!!


Nessun commento: