martedì 31 maggio 2011

COMUNISTI, ANARCHICI, MOVIMENTI, AVANGUARDIE. INDIPENDENTISTI,PARTITI DELL'ESTRMA SINISTRA, NON VI SEMBRA SIA ARRIVATO IL TEMPO DI OCCUPARCENE FINO ALLA LIBERAZIONE?


Bruno Bellomonte non rappresenta solo aMpI, oramai rappresenta tutti coloro che si sono visti i propri diritti calpestati dalla legge in complicita' di una burocrazia a due zampe. Bruno rappresenta tutte le storture di vittima sacrificale in nome delle leggi e le carcerazioni facili, di tutti coloro che oggi accennano a difendere i pochi diritti rimasti . Bruno deve uscire e' lasciare posto a chi ha fatto scempio della Madalena
 per il G8, al Bertoladro e famiglia, inchiesta su inchiesta, imputazione su imputazione, ma, il tutto a piede libero!
L'11 TUTTI A SASSARI PER UNA GRANDE MANIFESTAZIONE, NUMEROSA, CHE PORTI UN SEGNALE VERO A CHI TIENE BRUNO ANCORA IN CARCERE.
BRUNU LIBERU SUBITU

Caso Bellomonte: anche Malu Entu in piazza per chiedere la liberazione dell’indipendentista di aMpI.


manifestazione 11 giugno Sassari(IlMinuto) – Cagliari, 30 maggio – “Non possiamo restare passivi e neutrali sul metodo repressivo e intimidatorio usato dal sistema giudiziario italiano nei confronti del detenuto indipendentista Bellomonte”. Con queste parole Doddore Meloni annuncia la partecipazione di Paris-Malu Entu alla manifestazione organizzata da aMpI per sabato 11 giugno (16.30, Sassari) per chiedere la liberazione di Bruno Bellomonte a due anni dall’arresto. “Come indipendentisti – sottolinea Meloni – dobbiamo dire al sistema coloniale italiano che non siamo disponibili a essere intimoriti dai loro tribunali e […] dobbiamo essere presenti alla manifestazione nazionale indetta da aMpI  […] perché, con la nostra presenza, stiamo avvisando il potere coloniale italiano che, con metodi pacifici, sia oggi, sia domani, combatteremo a difesa dei nostri diritti, incominciando da subito a chiedere la liberazione di Bellomonte”.

Nessun commento: