martedì 31 maggio 2011

SE CON UNA SINISTRA MENO VINCENTE SIAMO RIUSCITI A BOMBARDARE BELGRADO ... STAVOLTA BOMBARDIAMO CUBA E VENEZUELA. riflessioni di un Compagno!


>>>>>>>>>>>>Marcello Tuzzolino<<<<<<<<<<<SE CON UNA SINISTRA MENO VINCENTE SIAMO RIUSCITI A BOMBARDARE BELGRADO ... STAVOLTA BOMBARDIAMO CUBA E VENEZUELA.



    •  ‎>>>>>>>>Marcello Tuzzolino<<<<<<
      IMPERIALISMO, CAPITALISMO, SIONISMO, NEOCOLONIALISMO, SIAMO SOMMERSI DALLA MERDA, E DOVREI ANDARE IN PIAZZA A FESTEGGIARE I SINDACI DI UN CENTRO-CENTRO E DI UNA SINISTRA-SINISTRA ?




    • Mariano Orrù Che dire ,Marcello poche parole che fanno pensare o dovrebbero almeno. Hasta siempre



    • ‎>>>>>>>>>>Marcello Tuzzolino<<<<<<<<
      NON VI DICO POI LA GIOIA PER L'ELEZIONE A NAPOLI DEL P.M. (CHE CHISSA' COME E' PARTITO COME LA FORLEO, MA NON HA FATTO LA FINE DELLA FORLEO), FIGLIO E NIPOTE DI MAGISTRATI (INSOMMA, UNA SORTA DI GIGI GANCIA CAMPANO).




    •  <<<<<<<MarcelloTuzzolino>>>>SONO PROPRIO CONTENTO CHE UN AVVOCATO MILIONARIO E FIGLIO DI PAPA', E' STATO ELETTO SINDACO DI MILANO.
      CHE LA RIVOLUZIONE IN CASHMERE ABBIA INIZIO.




    • Ennio Romolo Epifania ‎... occhi ben aperti! passata la sbornia verranno a galla le magagne... come quelle de "il governatore di tutti noi" e del suo "laboratorio politico" delle "fabbriche di niki" e del magna magna di cui siamo vittime qui da noi... altro che le chiacchiere e allora ci sarà da ridere ;-/



  • Marco Matteucci 
    Condivido pienamente il tuo pensiero Mariano. Con questa sinistra al potere c'è veramente poco da da ben sperare. Dimenticati ormai gli scempi dei vari governi Prodi, D'Amato, Dini, D'Alema degli anni '90 il popolo italiano è di nuovo pronto a farselo mettere in culo da questi boia vestiti di rosso. Saranno loro a gestire l'ormai prossimo bail-out dell'Italia e consegneranno il paese alla banche su un piatto d'argento. Il tutto tra scroscianti applausi del popolo beota. Poveri noi che fine indegna stiamo per affrontare. In autunno iniziano le danze.

Nessun commento: