martedì 5 luglio 2011

BLOB.. DI TUTTO E DI PIU!

I Ciarlatani della ricerca, nel sistematico esercizio di autocelebrazione, ci comunicano che l’aspettativa di vita media si è alzata quando, diversamente dalla realtà, si è omologata al ribasso la mortalità.

Silvio Berlusconi, precipitato dall’alto del suo delirio di onnipotenza per schiantarsi al suolo della dura realtà, si muove come un cane braccato minacciando causa allo Stato - in relazione, al caso Ruby - e sollecitando un intervento del Presidente della Repubblica perché interceda a suo favore.

Uno stuolo di puttanieri, baldracche e papponi, folgorati sulla via di Damasco, cambiano la destinazione d’uso del loro lupanare in quella di “Partito dell’Amore….a pagamento”!

Vittorio Feltri definisce Adolf Hitler un uomo severo ma giusto.

La direzione di un quotidiano che si chiama “Libero” è nelle mani di un servo.

Daniela Santanché che, per avere contraffatto la sua immagine attraverso i vari interventi di chirurgia estetica, andrebbe arrestata per camuffamento, si scaglia come una cagna rabbiosa contro l’uso del burka.

Vittorio Sgarbi, un fenomeno da baraccone, avulso da ogni più remoto barlume di intelligenza, viene definito un intellettuale; Brunetta, un economista, Vespa un Giornalista, Ruby, la nipote di Mubarak e, la collusione, un atto eroico per scongiurare il conflitto fra l’Italia e l’Egitto.

Le anime immonde, del girone dei nani malefici, traghettano la loro sporca coscienza nell’inferno delle libertà, nella nuova e inedita veste di “Responsabili”.

Il Partito degli Onesti, capeggiato da Angelino mani sudate, inserisce nella manovra la norma salva Mediaset, come atto di eterna riconoscenza versi il suo Creatore e Signore assoluto!

Abbiamo un ministro dell’ambiente che è a favore del nucleare - un ministro della giustizia che è contro i giudici - un ministro dei beni culturali che fa cadere a pezzi la storia - un ministro della difesa che sostiene la guerra - un ministro dell’istruzione che è contro la scuola pubblica - un ministro dell’economia senza una lira - un ministro delle politiche “comunitarie”che privatizza l’acqua e un presidente del Consiglio nano, che ha trasformato il parlamento in un mercato dell’altrui dignità.

Cattolici e divorziati che accusano di moralismo gli atei comunisti, allo scopo di giustificare le loro perversioni morali, etiche, sessuali, sostituendo al messaggio evangelico, quello mediatico.

Imprenditori cornuti che riducono al minimo la qualità e la resistenza dei loro prodotti, per ritornare a produrli, aumentare i profitti e dare nuova linfa agli inceneritori.

Oggi la licenza è chiamata libertà - la contraffazione, ricerca e conoscenza - il disastro ambientale, progresso tecnologico – la perversione, cultura – la mistificazione, verità - la furbizia, intelligenza - la tortura, diritto alla vita – le armi di distruzione di massa, bombe intelligenti – la volgarità televisiva, intrattenimento – le merendine dei bambini, “fatte come quelle di una volta” – le tragedie private messe in piazza, diritto di informazione – i danni causati dall’uso dei farmaci, effetti collaterali – lo scempio dilagante, arte moderna – le centrali nucleari, energia pulita – il relativismo, società civile.

A una speciale schiavitù (risultato di un processo di, omologazione di massa), abbiamo dato il nome di democrazia e, chiamato realtà, la degenerazione. Il falso ha sostituito il vero e quando affermiamo; “ il progresso sta arrivando anche qui”, in realtà intendiamo dire che la distruzione e la morte sono oramai vicine. La menzogna, applicata come regola relazionale, impera e detta legge. La qualità è stata adulterata, e l’eccezione, omologata e massificata.

La scienza mente, la Chiesa mente, il Capo del Governo mente; i padri mentono ai figli, e i figli, predicheranno ai propri la menzogna ereditata. Tutti mentono a tutti, in una sorta di girone infernale e di torre di Babele, dove la verità, la somma eresia, é evitata come un virus mortale. L’inquinamento dell’acqua, dell’aria e del territorio, sono alcune delle infinite conseguenze prodotte dalla menzogna globale. Oggi, i commercianti al potere, hanno sdoganato l’ignoranza, per vendere la loro futile mercanzia a sempre più individui, relegando gli uomini intelligenti, sensibili e sinceri, in un angolo buio della società, al pari di pericolosi criminali e rivoluzionari sanguinari. Il vero dramma però, sta nel fatto che gli uomini mentono a loro stessi, e da qui non si scappa. Questa perversione, produce gravissime patologie negli individui, che vanno da un costante senso di angoscia, ad attacchi di panico, depressione, turbe di ogni genere, frustrazione, repressione, raptus di follia, schizofrenia e suicidio. Lo scollamento dalla natura, poi, fa il resto.

E’ in questo bordello, che prosperano gli psichiatri, gli psicologi, gli psicoterapeuti. Loro sono più malati delle persone che intendono curare, ma questo non è di nessuna rilevanza.

Non c’è bisogno di aspettare il 2012 - siamo già nel pieno della fine del mondo.

Ce ne accorgeremo quando presto sentiremo: BOOM!!!

Gianni Tirelli


Nessun commento: