San Raffaele, il Vaticano costretto ad intervenire per sanare un 'buco' da un miliardo di euro
Il suicidio di Mario Cal, ex vicepresidente del San Raffaele e braccio destro di don Verzè, avviene a conclusione di una riorganizzazione societaria che si è... continua
Libia,Usa confermano incontri con regime
Inviati Dipartimento di Stato ribadiscono: rais deve andare via
18 luglio, 23:39
(ANSA) - NEW YORK, 18 LUG - Il Dipartimento di Stato americano ha confermato in modo ufficiale che suoi inviati hanno incontrato rappresentanti del colonnello libico Muammar Gheddafi, ai quali hanno ribadito il messaggio che per gli Stati Uniti il colonnello deve lasciare il potere. Rappresentanti americani 'si sono incontrati con rappresentanti del regime per consegnare un chiaro messaggio: l'unico modo per fare passi avanti e' che Gheddafi lasci il potere. Questo non e' negoziabile'.
CONTRO L'ESPULSIONE DI FABIANA STEFANONI DA USB? |
lunedì 11 luglio 2011 | |
COSA RIVELA LA CRESCITA DELLA CAMPAGNA
CONTRO L'ESPULSIONE
DI FABIANA STEFANONI DA USB?
Sintomo di un malessere in Usb e negli altri sindacati
di Patrizia Cammarata | |
Leggi tutto... |
LA GIUSTIZIA DELLA FIAT E QUELLA DEGLI OPERAI
pubblicata da Marco Ferrando - Pagina Ufficiale il giorno domenica 17 luglio 2011 alle ore 13.56
L'accoglimento del ricorso della Fiat a favore del licenziamento di tre operai della Fiom a Melfi, è un fatto gravissimo. E' la copertura giudiziaria di un licenziamento politico. “I tre operai hanno l'unica colpa di essere iscritti alla Fiom” gridavano ieri davanti al tribunale di Melfi numerosi lavoratori durante un presidio di solidarietà. Hanno ragione.
I lavoratori colpiti e la Fiom hanno la piena solidarietà del PCL. La Fiat ha praticato il licenziamento dei tre operai per ammonire e intimidire l'insieme dei suoi dipendenti e l'intera classe operaia italiana. Il “giudice” del lavoro ha messo il timbro della legge a questa infamia, dopo aver ignorato persino formalmente la documentazione difensiva degli operai. E' l'ennesima riprova non solo del cinismo dei padroni, ma anche della natura di classe dello Stato: contro tutte le illusioni “giustizialiste” che tanto hanno circolato in questi anni anche a sinistra. Naturalmente fa bene la Fiom a ricorrere in appello contro la sentenza e ad esperire ogni spazio legale per ribaltarla. Ma al tempo stesso è sempre più evidente che il terreno della rivincita generale degli operai non sarà mai l'aula di tribunale, ma la lotta di massa per difendere i propri diritti, per rovesciare questa società di sfruttamento, per imporre il potere dei lavoratori. Che sarà la vera giustizia degli operai.
In una lettera di risposta di CoNosci sul fenomeno delle scie chimiche al Ministro delle Difese, il Vice Capo di Gabinetto, Generale B.A. Luca Goretti ammette, nel mese di giugno scorso, che l’Aviazione Militare
“non ha mai autorizzato velivoli militari o civili, nazionali o stranieri, a condurre simili operazioni nello spazio aereo nazionale. (…):
Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene VEROSIMILE affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell?Amministrazione della Difesa”.
Da strumento di “bioremediation” dell’inquinamento nucleare, è diventato strumento di spargimento di sementi geneticamente modificate a vantaggio delle multinazionali/bancarie. Benetazzo lo illustra bene nel video sottostante.
Popularity: 1%
Fulvio Grimaldi è stato taggato nella foto di Khalid Torkezi.
Ma la causa vera di tutti i nostri mali,di questa tristezza nostra,sai qual è?La democrazia,mio caro,la democrazia,cioè il governo della maggioranza.Perché, quando il potere è in mano d'uno solo,quest'uno sa d'esser uno e di dover contentare molti;ma quando i molti governano,pensano soltanto a contentar se stessi,e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa;la tirannia mascherata da libertà.(Luigi Pirandello)
http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php
Nessun commento:
Posta un commento