FOSSE STATO UN ASILO ISRAELIANO AD ESSERE COLPITO, LA NOTIZIA GIREREBBE ANCHE DENTRO ALLE FOGNE DI QUESTO PIANETA!
GAZA – Nelle ultime 24 ore i raid incessanti del regime sionista sulla Striscia di Gaza hanno causato la morte di 11 persone. Secondo Press TV, l’ultima vittima è delle ultime ore di Giovedì. Sempre durante la giornata di ieri sono stati colpiti quartieri Toffah e al-Zeytton rispettivamente ad est e a sud della città di Gaza. Colpiti ieri anche un club sportivo e un asilo. Tel Aviv ha intensificato i suoi attacchi contro Gaza dopo aver puntato il dito contro i gruppi combattenti della Striscia ritenendoli responsabili degli attacchi di Eilat. Hamas ed i gruppi della Striscia hanno respinto qualsiasi coinvolgimento in questi attacchi.
Hai ragione amico, esistono cittadini di serie A e cittadini di serie C, anzi diciamo pure che vengono trattati peggio di animali da macello, vedi sul mio post cosa ho pubblicato, se una bambina israeliana venisse sgozzata e prima violentata da un Palestinese lo immagini il casino che farebbero?
Questi sono i media che mantengono inebetite le persone e in piedi questo marcio sistema presentandolo come il migliore, mentre è vero il contrario!
Nessun commento:
Posta un commento