Le falsita’ storiche e reali contenute nel video, sono abominevoli, questo dimostra come si gioca barando sull’informazione. Tutto cio’ spiega come le grandi associazioni sono create e dirette da Sionisti, la confusione e le falsita’ sono lo scopo principale. Chi conosce veramente la tragedia Palestinese, guardando il video si accorgerà di quanto dico. Mi pento e mi incazzo con me stesso ‘ perche’ preso dalla passione per questo problema, ho firmato la petizione prima di visionare il video, fidandomi solo dello scritto. Questa e’ un altra macchinazione studiata ad hoc. Intanto chiedono soldi e consenso, vengono sperperati quattrini, occupati posti che diversamente sarebbero di altri che in tutta onesta’ ne avrebbero diritto. Questa E’ la realta’ di tante associazioni conosciute a livello Internazionale, basti pensare che esistono da sempre ma, non e’ cambiato mai nulla. L’importante e portare l’attenzione pubblica da altre parti e non farla occupare realmente dei fatti che accadono, come le guerre. Una dimostrazione sta nel fatto che, tutti noi possiamo toccare con mano..DOVE, QUANTI, COME, le associazioni per la pace, quelle contro le guerre si sono fatte sentire per la guerra in Libia, come in altre circostanze. QUESTO DOVREBBE FAR RIFLETTERE TUTTI.
Riconoscete la Palestina: la nuova strada per la pace
Ai leader degli stati membri dell'ONU:
Vi chiediamo di appoggiare la legittima richiesta del riconoscimento dello stato della Palestina e dei diritti del popolo palestinese. E' arrivato il momento di mettere fine ai decenni di continui fallimenti dei colloqui di pace e di occupazione per andare verso la pace basata sui due stati.
Sei già membro di Avaaz? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi "Invia".
E' la prima volta? Per favore compila il modulo qui sotto.
1,000,000
844,696
844,696 hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 1,000,000
VISUALIZZAZIONI:
521,748
521,748
Aggiornamento: 23 agosto 2011
Fra 24 ore il Consiglio di Sicurezza dell'ONU si riunirà di nuovo per discutere la dichiarazione d'indipendenza della Palestina, che si candida a diventare il 194° stato nel mondo.
Già 700.000 di noi hanno aderito a questa campagna. Ma abbiamo bisogno di più forze per convincere i paesi chiave a votare a favore.
Guarda il video, firma la petizione e inoltra questa pagina a tutti: raggiungiamo il traguardo di 1 milione di firmatari ora!
Aggiornamento: 17 agosto 2011
Fra pochi giorni il Consiglio di Sicurezza dell'ONU s'incontrerà nuovamente per decidere se la Palestina diventerà un nuovo stato. Ma alcuni governi chiave non hanno ancora preso posizione.
La nostra campagna per l'indipendenza della Palestina è esplosa, e le nostre voci si stanno facendo sentire direttamente dai leader. Ma dobbiamo aumentare esponenzialmente la pressione e sono in molti a credere di non avere le informazioni necessarie per agire. Avaaz ha creato un video breve ed efficace che racconta la vera storia del conflitto.
Se un numero sufficiente di noi guarderà il video e firmerà la petizione, specialmente nei paesi europei chiave il cui sostegno è cruciale, potremo creare una pressione enorme e influenzare così il voto dell'ONU. Guarda il video e condividilo con tutti: costruiamo una campagna sostenuta da 1 milione di persone!
Messaggio originale
Il mondo ha l'opportunità di appoggiare il nuovo percorso che potrebbe segnare il cambio di rotta di decenni di negoziati di pace fra israeliani e palestinesi: il riconoscimento da parte dell'ONU dello stato palestinese.
Oltre 120 nazioni del Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina hanno già dato la loro adesione all'iniziativa, ma il governo di destra in Israele e gli Stati Uniti sono fortemente contrari. L'Italia e altri paesi chiave dell'Europa sono ancora indecisi, e un'enorme pressione da parte dell'opinione pubblica potrebbe convincerli a votare in favore di questa opportunità per mettere fine all'occupazione.
I negoziati di pace guidati dagli Stati Uniti, che vanno avanti ormai da decenni, hanno fallito, mentre Israele ha imprigionato il popolo palestinese, confiscato le sue terre e bloccato la Palestina dal diventare un'entità politica sovrana. Questa nuova coraggiosa iniziativa potrebbe liberare il popolo palestinese dalla prigionia, ma perché ciò avvenga l'Europa deve guidare l'operazione.Costruiamo una chiamata globale enorme rivolta all'Italia e ad altri leader europei per dichiarare il nuovo stato ora, e facciamo sì che il sostegno dei cittadini di tutto il mondo a questa proposta legittima, nonviolenta e diplomatica sia chiaro e forte. Firma la petizione e fai il passaparola con tutti!
Nessun commento:
Posta un commento