mercoledì 28 settembre 2011

INTERESSANTI, da http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php
 
 ItaliaFERMATE MONORCHIO E ALETTA

DI MARCO DELLA LUNA
marcodellaluna.inf

Spero di aver frainteso gli articoli a pag. 6 di MF (www.milanofinanza.it) di oggi – articoli invero assai poco chiari. Se così non è, si tratta di questo: Monorchio e Salerno-Aletta propongono, e i partiti mostrano trasversale interesse, di ridurre il debito pubblico del 40% in 20 anni e di rifinanziare l’economia come segue:

1) “Prestito forzoso” garantito con ipoteca sul 50% del valore non già ipotecato degli immobili dei cittadini; destinato a dare liquidità ad un “fondo” in cui mettere tutti gli immobili vendibili dello stato (attesi 700 miliardi in 20 anni), da usare per ridurre il debito pubblico – cioè comperare titoli del tesoro;

2) Altro prestito forzoso per il 10% del valore degli immobili dei cittadini, che dovrebbero comperare obbligazioni collocate da banche locali per finanziare pmi;
 
 
 Postato da davide il Martedì, 27 settembre @ 21:45:03 CDT (1824 letture)
(Leggi Tutto... | 12 commenti)
 

 
 InformazioneGOLDMAN SACHS GOVERNA IL MONDO

FONTE: MIRORENZAGLIA.ORG

Alessio Rastani e la verità di un broker: l’Europa è spacciata, shock in diretta alla BBC

Alessio Rastani è un trader (o broker) ovvero: un operatore finaziario. Intervistato dalla BBC, ha previsto il default economico per l’intera Europa entro un anno. Indicando, inoltre, nella Goldman Sachs la vera potenza che domina il mondo. Quella che segue è la trascrizione dell’intervista, per il video cliccate QUI.
 
 
 Postato da davide il Martedì, 27 settembre @ 21:05:53 CDT (3001 letture)
(Leggi Tutto... | 18 commenti)
 

 
 PsicheDOVE VA IL MONDO ? APPELLO AGLI ESSERI VIVENTI

DI CHEMS EDDINE CHITOUR
Mondialisation.ca
“Possano tutti gli uomini ricordarsi che sono fratelli! Abbiano in orrore la tirannia esercitata sulle loro anime, come odiano il brigantaggio che strappa con la forza il frutto del lavoro e dell'attività pacifica!” Voltaire (Preghiera a Dio)
In un importante testo che vanta più di tre secoli ma che non fa una piega, Voltaire fa un appello alla tolleranza fra gli uomini. Scriveva:
“Non è più dunque agli uomini che mi rivolgo, ma a te, Dio di tutti gli esseri, di tutti i mondi, di tutti i tempi: se è lecito che delle deboli creature, perse nell'immensità e impercettibili al resto dell'universo, osino domandare qualche cosa a te, che tutto hai donato, a te, i cui decreti sono e immutabili e eterni, degnati di guardare con misericordia gli errori che derivano dalla nostra natura.
 
 
 Postato da supervice il Martedì, 27 settembre @ 17:10:00 CDT (733 letture)
(Leggi Tutto... | 4 commenti)
 

 
 InformazioneTRIPOLI, ABU SLIM, 25 SETTEMBRE: UN BUCO CON ALCUNE OSSA ANIMALI DIVENTA FOSSA COMUNE

IL CNT ALLA FINE DEVE AMMETTERE “OSSA TROPPO GRANDI PER ESSERE UMANE. FORSE E’ QUALCOS’ALTRO”. MA MOLTI MEDIA NON SE NE ACCORGONO
Riceviamo e volentieri pubblichiamo

DI MARINELLA CORREGGIA

Avevano già funzionato benissimo a febbraio le false fosse comuni sul mare di Tripoli: un video e delle foto, il sito americano One day on Earth aveva spacciato per tali il rifacimento di un cimitero avvenuto nell’agosto scorso. Il mondo credette, e anche se in pochi giorni il trucco fu svelato, chi se n’è accorto? Nell’immaginario rimanevano a pesare le “fosse scavate in fretta dai miliziani di Gheddafi” per nascondere parte dei “diecimila morti e 50mila feriti fra i manifestanti”, cifre sparate da un twitter della saudita Al Arabiya il 22 febbraio, fonte un sedicente membro libico del Tribunale penale internazionale, il quale ultimo lo sconfessava il giorno dopo, ma sempre invano.
Come ha insegnato la propaganda nazista, dire menzogne enormi e ripeterle come un disco rotto paga; le smentite non saranno udite.
 
 
 Postato da davide il Martedì, 27 settembre @ 12:04:20 CDT (1283 letture)
(Leggi Tutto... | 6 commenti)

Nessun commento: