venerdì 2 settembre 2011

LIBYA


CLIKARE PER LEGGERE TUTTO


Il saluto di Telesur e di un grande giornalista, Rolando, mio amico a Tripoli sotto le bombe. Telesur lascia la Libia, ovviamente perchè a rischio di rappresaglie da parte degli occupanti. La tv venezuelana è stata, insieme alla russa RT, l'unica emittente televisiva a raccontare un'altra verità sull'aggressione e su quel popolo. Quella vera.
www.youtube.com
Este jueves arribó al Aeropuerto Internacional Simón Bolívar de Maiquetía, el equipo especial enviado por teleSUR a Libia, los periodistas Rolando Segura y H...

Per chi vuole ascoltare il discorso di Gheddafi del 1. settembre, anniversario della Rivoluzione del 1969. La traduzione in mathaba.net
لمة القائد معمر القذافي1-9-2011

Dulce et decorum est pro patria mori  (detto latino)Patria o muerte, venceremos!..


Discorso di Seif al Islam, figlio di Gheddafi, il 31 agosto 2011.
www.youtube.com
From 17.06 - 31.07.11, 5 Million Libyans Demonstrated so Far Against NATO and its Rebels attacks, Killing Thousands of Libyan Men, Women & Children, and Stil..


Gentile Fulvio Grimaldi, la ringrazio anzitutto per la sua disponibilità. Partirei subito dalla cronaca recente, le famose ultime notizie dalla Libia che spesso, soprattutto in questi ultimi giorni, sono state simili a una sorta di propaganda psicologica di guerra a senso unico...


Video da vedere, diffondere, conservare: uno spillo nella mongolfiera delle menzogne.
www.youtube.com
Gheddafi stava finanziando molti progetti per modernizzare l'Africa e renderla indipendente dalla tirannide imperialista e reazionaria d'occidente. Tutte le ..


Grazie a Giulietto Chiesa e Fulvio Grimaldi per averci aperto gli occhi sui ribbbbbbbbbbbbbbbbelli libici made in CIA.
www.youtube.com
Ragionamenti, testimonianze e documenti filmati inediti che rivelano scenari sconvolgenti L'inizio del 2011 è stato caratterizzato dagli avvenimenti nel mond..


Gran bell'articolo sulle guerre guerreggiate e psicologiche dell'Organizzazione Terrorista dell'Atlantico Nord (OTAN-NATO), i suoi padroni criminali e i suoi servi furbi, quelli sciocchi e gli utili idioti, anche "a sinistra". Da leggere fino in fondo.

Nessun commento: