lunedì 21 novembre 2011

Repetita IUVANT = Saif al-Islam: "La maggior parte delle tribù hanno perso il loro onore"


Repetita IUVANT = Saif al-Islam: "La maggior parte delle tribù hanno perso il loro onore"

Circa le voci su al-Islam arresto Saif.

Al 4 novembre 2011, Saif al-Islam ha detto a tutti i membri politici, militari e di sicurezza dello stato libico : "le tribù libiche hanno perso credibilità, perché la maggior parte delle tribù hanno perso il loro onore, ad eccezione di alcune tribù, come le tribù e Kadadfa e Warfala ... ".
Saif al-Islam non ha menzionato la tribù Zenten: perché mai avrebbe dovuto fidarsi di questa tribù?
Molto strana è anche il fatto che il  Dr. Yusuf Shakir e il dottor Hamza Touhami, ilVenerdì 18 di Novembre 2011 ha detto Saif al-Islam andava bene ed era a capo della Resistenza: perché, se tutti i rapporti dei media ha detto Saif al-Islam è stato arrestato Martedì 15 di novembre , i due medici, Shakir e Touhami, deve aver detto qualcosa di falso, che sarebbe stata rilevata, togliendo loro credibilità?
Perché si fermava per un buon 4 settimane nello stesso villaggio, quando sappiamo bene che in guerra-guerriglia nessuno può tranquillamente dormire due notti nello stesso letto? E Saif era ben consapevole perché.
Noi pensiamo che le notizie su Saif al-Islam arresto è falso, o ci sono molte cose false in esso, foto e video anche: perché, se è stato tanti giorni nelle loro mani, non ha fatto meglio delle foto o dei filmati ?
Per questo motivo, e molti altri, non pubblichiamo notizie più sui "Saif al-Islam arresto", fino a quando abbiamo notizie accreditati dalla Resistenza.
Personale LibyanFreePress  ringrazia gli Amici della Resistenza che ci stanno aiutando in questi momenti difficili. Resistenza, per sempre.

Nessun commento: