domenica 31 luglio 2011

DELLA SERIE "Chi sono i veri terroristi?" by Democraty export.

http://italian.irib.ir/notizie/dossier-nucleare/item/94979-

nucleare/-usa-collaborano-con-arabia-saudita-ignorando-terrorismo-e-diritti-umani

ecco gli effetti dell'IMPERIALISMO NAZI-USA-UE-SIONISTA !


Domenica 31 Luglio 2011 08:09

Iraq vuole acquistare trentasei F16 americani

http://italian.irib.ir/index.php
Iraq vuole acquistare trentasei F16 americani
BAGHDAD - Il premier iracheno Nouri al-Malki ha annunciato che il governo di Baghdad vuole acquistare 36 aerei da caccia F16 dagli Usa. Lo riferisce l'Arabmonitor. Mesi fa Baghdad aveva rimandato l'acquisto per destinare centinaia di milioni di dollari a sfamare gli iracheni. Ora, evidentemente, gli F16 sono diventati la priorità per al Malki rispetto ai connazionali che soffrono la fame.

L I B I A .....Notizie


http://italian.irib.ir/index.php

Libia: tre forti esplosioni a Tripoli

Libia: tre forti esplosioni a Tripoli
TRIPOLI – Giovedì sera caccia della Nato hanno bombardato nuovamente la capitale libica che per tre volte è stata scossa per via dei grandi boati. Secondo l’IRIB i bombardamenti si sono verificati alle 22:20 locali (20:20 GMT) e secondo la tv di Stato obbettivi civili sono stati colpiti ancora una volta. Sul terreno di battaglia intanto ieri gli insorti hanno lanciato una forte offensiva che ha portato alla conquista delle località strategiche di al-Ghazaya e Umm al-Far, a ridosso col confine tunisino e a sud-ovest di Tripoli.

http://www.ilminuto.info/ Notizie



La Sardegna maltrattata e il circo delle parole inutili

(IlMinuto) – Cagliari, 30 luglio – La soppressione senza preavviso dei treni con danni prevedibili per i lavoratori pendolari. La cancellazione della corsa serale dell’Arst che collega Tula a Sassari. I solleciti di pagamento per 31 milioni di euro inviati dalla Regione agli agricoltori vittime della legge 44 del 1988. La mancata riduzione delle tasse per i borsisti di Master and Back. Le manganellate ai pastori e agli attivisti anti Equitalia di fronte al Consiglio regionale. A leggere molte delle notizie pubblicate questa settimana c’è ben poco da stare allegri. La minaccia del presidente della Giunta regionale di dimettersi dal Pdl, ventilando uno scontro col Governo sulla Vertenza Entrate, appartiene al circo della politica. Questa vicenda si risolverà – probabilmente – nell’ennesima sceneggiata senza conseguenze positive per i sardi.Nel frattempo le poche notizie elencate disegnano una Sardegna disperata, trascurata, presa in giro e maltrattata: sempre di più, settimana dopo settimana. >>>>continua a leggere....http://www.ilminuto.info/>>>>

USA: chiuso lo spazio aereo per giornalista sgradita

USA: chiuso lo spazio aereo per giornalista sgradita
http://www.stampalibera.com/

FermiamoleBanche annuncia un referendum abrogativo

FermiamoleBanche annuncia un referendum abrogativo
http://www.stampalibera.com/

RUMORE DI MORTE !

Tiscali : video
Libia, i bombardamenti notturni su Tripoli



Sono le 2 del mattino i caccia squarciano il silenzio della notte, in partenza per la Libya, dall' aeroporto militare di DECIMOMANNU-Cagliari. Impossibile PER TUTTI non sentirli, a 20 30 40 km di distanza, indifferenti tutti, forse scocciati per il rumore (sempre che li sentano). Sono passati pochi giorni dalla protesta "non protesta"degli abitanti del paese......non perche' PORTATORI DI MORTE,   assassini di un popolo Sovrano, ma per il rumore...si...avete capito bene il rumore, che questa nuova esportazione di democrazia, provoca.
Non voglio non oso pensare,  quanti siano al corrente del perche', dove vanno e cosa fanno.
Provo una rabbia isterica interna, che insieme ai farmaci che prendo, mi fanno sentire lo stomaco come un vulcano che sta per erutare! Vorrei urlare, svegliare il mondo e gridargli in faccia QUANTO SIAMO SCESI IN BASSO, QUANTO FACCIAMO SCHIFO, TUTTI QUANTI!! CON IL NOSTRO CARICO DI EGOISMO, che ci spinge dentro la piu' repellente delle cloache senza  sentirne la puzza, il tanfo di tanto schifo!! Tutto cio', mentre il mio vicino russa, con la finestra spalancata per il caldo, provocandomi disgusto e non mi riesce prenderla come dovrei.
Partono, ad uno ad uno, ad intervalli di 30 minuti....ne ho contato 4 finora, chissa' se domani leggeremo o ascolteremo le notizie di quanta morte hanno seminato in terra Libica, no...non farebbe notizia,  poi, perche' turbare gli Italiani?....Siamo in pieno "bollino rosso" autostradale !
Partono singolarmente, forse una tattica strategica per non svegliare il popolo "PROVINCIALE CAGLIARITANO,"  o forse perche' in questo modo si fa rientro con piu' trofei?.....!
 Ci voglio pensare! Non importa se mi tiene sveglio! E non sono e non mi sento affatto un autolesionista!!! Si, perche' oggi, accennare ad un problema simile, c'e' il rischio di sentirti dire che godi a darti le martellate sui testicoli,... che potresti pensare alla salute o lasciarti inebriare dal bel sole e il bel mare, che pochi  possono permettersi di questi tempi... e ci guadagneresti in salute o altro che preferisco  non scrivere., puntualizzare.
Guardo l'orologio, le 02,40 si e' spezzato l'intervallo ...? non ne partono piu' per oggi... chissa?Ma...grazie al cielo forse e' cosi'. Ora non resta che aspettare il frastuono del rientro ad alba inoltrata.
Un rientro che non sara' cosi echeggiante, sara' meno percepibile, in tempo di pace e' l'ora delle esercitazioni, quindi, l'orecchio del pololo-ino provinciale Cagliaritano e' abituato e cosi' non saranno necessarie altre manifestazioni.
Vuoi mettere, il Sole ed il Mare della Sardegna, con la vita del Popolo del Beduino Gheddafi? Colpevole di aver osato  essere diverso dall'occidente progressista e globalizzato? Dando Sanita', Istruzione, Casa, Acqua, gratis a tutti indistintamente? Ma dai, su....
E' possibile che qualcuno di questi Beduini, nel deserto confondera' i suoi odori con quelli della natura che lo circonda, ma...non sara' mai il tanfo e la PUZZA DI MORTE, che pervade TUTTI NOI, SENZA DISTINZIONE ALCUNA, fino all'ultimo capello. (sono le 03,30....la morte per oggi, 31 di luglio  2011, speriamo abbia smesso di volare....)

venerdì 29 luglio 2011

DUE MONDI OPPOSTI E CONTRAPPOSTI

"Questi ultimi cento anni di storia sono stati caratterizzati da una crescita esponenziale della violenza, della profanazione, della paura e della crudeltà".

Un escalation sistematica dell’orrore che non ha eguali nella storia dell’umanità. Due guerre mondiali, il nazifascismo e la bomba atomica, sono state le prove tecniche che hanno anticipato il debutto, della più inimmaginabile tragedia umana che, nel liberismo relativista, incarna quint’essenza del maligno al potere. In questa guerra al massacro le armi tradizionali di un tempo (spade, alabarde, balestre, archi, frecce, catapulte e olio bollente) sono state bandite per sempre, a favore delle più moderne, funzionali e intelligenti, di distruzione di massa. Frutto insperato dello sforzo congiunto di autorevoli scienziati, studiosi e ricercatori che, nell’efficacia delle loro “scoperte” si sono garantiti l’esclusiva e la protezione del potere economico, politico e mediatico.

E’ evidente che ogni parallelo con il passato è a dir poco imbarazzante e volutamente miope. Ogni tentativo di azzardare un corrispettivo fra ieri e oggi, è sinonimo di ignoranza, ipocrisia, inconsapevolezza e disonestà intellettuale.

Questi due mondi, sono opposti e contrapposti. Nulla li accomuna e ogni possibile affinità addotta, è un esercizio di mistificazione. Uno è il bene e l’altro il male. Uno è la vita e l’altro la morte - un mondo biofilo e l’altro necrofilo.

Definirli, diversi, sarebbe un’ingenuità imperdonabile. La diversità prescinde da ogni omologazione, per attestarsi come valore imprescindibile della condizione umana e di ogni altra forma di vita. Anche parlare di due mondi, è improprio e inesatto. Prima della rivoluzione industriale esisteva una realtà che definiva il mondo in ogni suo aspetto, regole, valori e principi etici, imperituri e non opinabili - oggi questo mondo si è spento per sempre, per trasfigurare in un inconscio vuoto permeato di nulla e di relativismo: “un non mondo”.

Per tanto, sostenere la fottuta tesi dell’eterna e inevitabile “necessità” del male, attestandola come fattore fisiologico (al fine di giustificare le aberrazioni e nefandezze di questo secolo), sarebbe come affermare che le spade delle legioni romane uccidevano al pari di una bomba intelligente, al fosforo o nucleare - che le cadute da cavallo (mezzi di trasporto di un tempo), le potremmo serenamente paragonare (per numero e conseguenze), agli incidenti stradali che, giornalmente, si consumano sulle nostre strade e autostrade. Che, il tasso di sostanze, tossiche inquinanti e mortali, disperse nelle acque di fiumi, laghi, mari e falde acquifere e sul territorio, non è un novità di oggi - che l’aria delle nostre città è la stessa di sempre - che la sistematica estinzione di specie animale e vegetali è un fattore fisiologico, endemico alle ragioni della natura stessa.

In verità, non sappiamo più distinguere il male dal maligno, la libertà dalla licenza, la furbizia dall’intelligenza, la verità dalla menzogna e il progresso dalla catastrofe ambientale.

Questa nostra è la peggiore delle schiavitù. Siamo prigionieri, costretti dentro l’invisibile gabbia dell’omologazione e di un persistente disagio psichico/esistenziale, oppressi dalla dittatura di una libertà effimera e dall’illusione indotta dal Sistema Relativista di considerarci tali. Ogni altro aggettivo che potremmo affiancare al termine “relativismo”, con l’intento di rafforzarne il significato etimologico, in realtà, lo mortifica, essendo lo stesso (il relativismo) una condizione fuori da ogni oggettiva comprensione umana e più terribile auspicio.

Di fatto, dentro di noi, non vibra alcuna corda e ogni moto di mare si è azzerato, schiacciato dall’appiattimento verso il basso di ogni nostro personalismo, giudizio critico e gesto rivoluzionario.

Neppure sotto il peggiore regime comunista massimalista, era mai stata prodotta una tale massificazione delle coscienze e, una così alta, percezione della paura, in tutte le sue forme psicopatiche, ipocondriache, di densità e di contaminazioni!

Gli individui androidizzati delle società occidentali, interpretano la conoscenza del passato, come incapace di attingere a una realtà oggettiva e assoluta. Affermo questo sulla base di un’attenta e disincantata osservazione dei loro atteggiamenti, ragionamenti, convincimenti e, in fine, analizzando gli effetti delle loro scelte sulla realtà presente.

Oggi, nelle democrazie consumistiche, l’illegalità è assurta a regola. Gli organi preposti a contrastarla, sono così marci e corrotti, che chiamare le nostre società, civili, è un ossimoro. L’ossimoro, partorito in quantità industriale dal moderno Sistema liberticida, è il germe malefico del relativismo.

Per tanto, la locuzione “certezza scientifica”, descrive con efficacia il contrasto logico di una tale affermazione, codificandola, a buon diritto, fra la sconfinata categoria dei moderni e catastrofici ossimori.

Il “moderno” relativismo etico è il risultato di una completa mancanza di volontà, risultato di un’inettitudine fisica e morale tale, da avere azzerato ogni parametro di riferimento critico e di comparazione. Il falso, è un fondamentale del relativismo e fratello gemello dell’ossimoro. I due, insieme, sono capaci di innescare tali catastrofi, da fare impallidire il più crudele e spaventevole dei nazismi.

Oggi, la bugia, trionfa nelle società moderne e democratiche, come una nuova e rivoluzionaria, regola relazionale. Menzogna e relativismo camminano a braccetto, lungo il viale della fine, e niente e nessuno potrà contrastare l’inevitabile.

La pubblicità, mente in maniera sfacciata, e più mente, più vende. Allo stesso modo, la politica -noncurante dei reali, bisogni della gente - promette tutto ciò che non potrà mai, e non vorrà mai mantenere. La menzogna paga, e tutti mentono, in barba a ogni buon senso, regola e dovere . Primo comandamento: “ Affinare la menzogna affinché sembri una verità”.

Relativismo, dunque, significa venire a patti con le proprie debolezze e dipendenze, a fronte di una paura incontrollata.

Oggi, i non valori, commercializzati per poche lire su scala planetaria, hanno soppiantato gli autentici, dell’anima e dello spirito. La famosa torre di Babele, non è metafora dei nostri tempi, ma un dato di fatto, reale e globale.

Quella che crediamo sia la nostra conoscenza (del tutto incapace di attingere ad una realtà oggettiva e assoluta), è la risultante di un relativismo perverso le cui metastasi hanno irrimediabilmente compromesso ogni più remota possibilità di riscatto.

Se l’uomo di quest’epoca insensata, non sarà in grado di riconvertire la follia in ragione, la sua schiavitù in libertà e la menzogna, in verità, presto, il vortice del relativismo, lo risucchierà per l’eternità, dentro un vuoto senza fine.

Gianni Tirelli

DAL MONDO.....INTANTO IN PALESTINA.....



ed eccoli qua !   da guerrafondai pro Sion a Rivoluzionari di sinistra. Non esiste Popolo piu' volubile di quello Nazi-Statunintense. Ci si e' gia' dimenticati del pro guerra all'Iraq, oltre il 70% ???  Sono sempre loro, non stiamo parlando di altri popoli !!


Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”


Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”

WASHINGTON - Gli ultimi sondaggi condotti dal Pew Research Center dimostrano che la maggiorparte degli americani non considerano più il proprio paese la maggiore superpotenza e chiedono attenzione ai problemi interni.Per la prima volta negli ultimi anni, una maggioranza netta, il 53%, crede che gli Usa siano forti tanto quanto altri paesi del mondo; solo il 38% crede che il loro paese sia ancora il più potente in assoluto. Un 8% invece, crede che altri paesi siano nettamente più forti degli Stati Uniti.
Per quanto riguarda la politica, i dati dimostrano un calo di fiducia della gente nei confronti dei partiti ed un aumento dell’interesse per i partiti minori e indipendenti.



Gli aiuti ONU, sono serviti sempre da deterrente ai NAZI-USA-UE-SIONISTI, non si scopre ora. Tenere in scacco in questo modo alcune parti del mondo diminuendone gli abitanti (vedi NUOVO ORDINE MONDIALE) senza spese in armamenti e traendone benefici che vanno oltre lo sfruttamento delle risorse di quei territori e' il massimo per la costruzione del controllo totalitario da parte dei NAZI-USA-UE-SIONISTI !

Somalia: premier, Nazioni Unite non distribuiscono aiuti


Somalia: premier, Nazioni Unite non distribuiscono aiuti
MOGADISCIO – Duro attacco del premier somali Abdiweli Mohamed Ali alle Nazioni Unite: ‘l’Onu impedisce che gli aiuti arrivino alle vittime della carestìa nel Corno d’Africa”. Secondo Press TV, giovedì il premier somalo ha affermato che l’Onu starebbe “accumulando” gli aiuti e che non li distribuirebbe ai bisognosi. Risposta immediata del portavoce del programma alimentare mondiale Challiss McDonough che ha respinto le accuse. L’Onu ha lanciato ufficialmente l’allarme per quanto riguarda il corno d’Africa la settimana scorsa, parlando della peggiore crisi degli ultimi 60 anni e di 12 milioni di persone alle prese con la fame. La Somalia è la nazione più colpita anche se pure Kenya, Uganda, Etiopia e Djibouti sono colpiti dal dramma. La Somalia è di fatto rimasta senza governo centrale dal 1991, anno del crollo del regime del dittatore Mohamed Siad Barre.

Sarebbe "illuminante" ascoltare ora gli aspiranti OBAMA-MEN, Italiani, quelli che versarono lacrime di commozione per la vittoria dell' OBAMA "abbronzato", che ridava un po' di lustro al nuovo Continente by export DEMOCRAZIA in the world. Senza considerare o far finta di non sapere quali delle tante lobby, con un mare di dollari (investimento a lungo termine), aveva fatto si, cio' accadesse !  ...non li nomino, oggi non do loro la soddisfazione ! (attenti..!! prendono punti in percentuale anche se ne parli male!)............ai...ai...ai....yes we can.........







http://italian.irib.ir/index.php

http://www.bbc.co.uk       

BBC NewsBBC News


UK News

Notizie dal Mondo


































            INTANTO  IN   PALESTINA...


              


    News



    2011-07-29 An-Nasira (Nazareth)
    http://www.infopal.it/


    Divide et Impera: Israele annuncia l'avvio di relazioni diplomatiche con il neo Sudan del Sud
    2011-07-29 RamallahPer impedire il voto in sede Onu, colloqui segreti tra Israele e Anp
    2011-07-29 NablusIsraele arresta due leader di Hamas. Uno è deputato del Clp
    2011-07-29 An-Nasira (Nazareth)In costruzione una nuova strada 'nascosta' destinata agli israeliani
    2011-07-29 Bi'r is-Saba' (Beersheva)Israele fa causa ai beduini perché paghino le spese per le demolizioni delle loro case
    2011-07-29 Al-Khalil (Hebron)Coloni intimidiscono pastori palestinesi e attaccano osservatori internazionali
    2011-07-29 GazaGaza, campi estivi Unrwa attaccati da teppisti
    2011-07-28 Ramallah'Stranieri' a casa propria: contadini palestinesi attaccati dalla polizia israeliana
    2011-07-28 GenovaLettera di solidarietà di Api e Abspp all'ambasciata di Norvegia
    2011-07-28 GazaUnione inter-parlamentare mondiale: sgomenti di fronte alla detenzione israeliana di membri del Clp
    2011-07-28 GenovaAbspp: progetti a sostegno dei palestinesi durante il mese di Ramadan
    2011-07-28Lieberman vuole espellere i lavoratori turchi
    2011-07-28Unità speciali israeliane sotto copertura riprese da una telecamera mentre rapiscono un bambino palestinese a Gerusalemme
    2011-07-28Tadamun: pessime le condizioni dei detenuti amministrativi a Megiddo
    2011-07-28 GerusalemmeKnesset approva legge che garantisce a fondamentalisti gestione 'Giardini di David'
    2011-07-28 CisgiordaniaCisgiordania, assalti e arresti in diverse aree. Bimbo di 7 anni ferito da soldati
    2011-07-28 GerusalemmeGerusalemme, la dura vita dei Palestinesi 'senza permesso di soggiorno'



Politiche razziste nei supermercati israeliani?


Ynet. A causa dell'amicizia tra una cassiera ebrea e un arabo (*) addetto agli imballaggi nel negozio a Gush Etzion, gli impiegati palestinesi sono stati costretti a firmate un contratto che vieta loro di rivolgere la parola alle...

Israele acquista nuove armi di dispersione di massa per settembre, e compra anche 'skunk'


An-Nasira (Nazareth) - Ynet, InfoPal. Il direttore generale del ministero della Difesa di Israele, Udi Shani, ha ordinato l'assegnazione di fondi provenenti dal budget ministeriale e da quello degli aiuti esteri per l'acquisto di sofisticate...

Attacco terroristico in Norvegia: 'Non è stata l'azione di un folle, ma un assassinio politico contro un popolo'


Di Vijay Prashad. "(...) Il 20 luglio, giorni prima della sparatoria, il leader dell'AUF, Eskil Pederson, aveva concesso un'intervista al tabloid Dagbladet. L'AUF aveva organizzato una manifestazione per il boicottaggio...

Le forze dell'Anp fanno irruzione nella casa di Dahlan a Ramallah: arrestati 12 uomini della sua milizia


Ramallah - InfoPal. Questa mattina, verso le 7, le forze di sicurezza preventive e nazionali dell'Anp hanno fatto irruzione nella casa del leader di Fatah, Mohammad Dahlan, nel quartiere di at-Tira, a Ramallah. Si è appreso che le...

  1. 2011-07-27
    Nahlah, vive in una tenda a Gaza: 'I risultati dei d...
  2. 2011-07-27
    Aumentano i casi di bambini palestinesi affetti da distu...
  3. 2011-07-27
    'Chi erano i giovani laburisti di Utøya?' Le ipo...
  4. 2011-07-25
    Dal 1973 di Lillehammer al 2011 di Oslo: assassinii in N...














  1. 2011-07-23
    A tutti i colleghi, e non solo, un invito alla lettura: ...
  2. 2011-07-23Razzismo made in Israel: l'Italia boicotta Durban pe...