venerdì 3 febbraio 2012

Giornata di Azione di Massa a fermare una guerra statunitense contro l'Iran




Giornata di Azione di Massa a fermare una guerra statunitense contro l'Iran

No alla guerra! NO sanzioni! Nessun intervento! NO omicidi!

Sostenitori comprendono (elenco è in crescita): 
mondo non può aspettare * United National Anti-War Coalition (UNAC) * International Action Center (IAC) * SI! Solidarietà con l'Iran * Rifugiati Chiesa Cattolica Apostolica * Workers World Party * I CodePink Women for Peace * Comitato di Amicizia americano iraniano * ANSWER Coalition Antiwar.com * Pace * del * Azione * ComeHomeAmerica.us St. Pete per la Pace * WAMM, Donne contro i militari Madness * difensori per la Libertà, Giustizia e Uguaglianza-Virginia * WESPAC Foundation * Minnesota Action Coalition Pace Pace * Twin Cities Campaign * Bail Out The Movement People (BOPM) * Non * Vola Movimento per una Società Democratica (MDS) * Granny Pace Brigata * Veterans for Peace - NYC Capitolo 034 * Amici Waco di Pace * Malcolm X Centro per l'autodeterminazione * David Swanson, autore di Quando il mondo fuori legge Guerra * Phil Wilayto, autore di In Defense of Iran: Notes da una delegazione di pace degli Stati Uniti Viaggio attraverso la Repubblica Islamica * Ramsey Clark, ex Attorney General degli Stati Uniti, ha assegnato Premio delle Nazioni Unite per i diritti umani * Cindy Sheehan, coordinatore nazionale della Pace dell'Azione * Ray McGovern, Veterans for Peace * Karla Hansen, produttore / regista "Silent Screams" * George Phillies, Editor per la Libertà per l'America * Larry Everest, corrispondente per Revolution Newspaper, autore di Oil, Power & Empire: Iraq e gli Stati Uniti Global Agenda

proteste di piazza, visibili ed altri eventi e la divulgazione avverrà in molti luoghi, tra cui in tutto il mondo : in Irlanda Shannon Air Base (avanti di base per la NATO), in Londra , a Dacca, 
Bangaldesh , a Calcutta e in altre città in India. Cerca in questa pagina per varie azioni in Canada. Rimanete sintonizzati per gli annunci e scrivi qui ad approvare il Call for Action Messa, o avere maggiori informazioni. È possibile utilizzare questa pagina per trovare e organizzare una protesta nella vostra zona. 

contatto con le persone in tutto il paese con questo evento Facebook.

Istituito un evento nella tua zona!

Invia informazioni protesta della vostra zona - includere un link a un evento Facebook se ce n'è uno. Le nostre voci sono più forti se contati assieme! Quando ti iscrivi a questa pagina sarete in grado di unire le chiamate in conferenza con altri organizzatori nazionali di tutto il paese e per aiutare a pianificare la nostra più grande impatto in questo giorno.


Uno sguardo a questa mappa mostra quale paese è circondato l'Iran con il militare. Queste sono le basi militari USA siamo a conoscenza che circondano l'Iran. Chi è l'aggressore in Medio Oriente?

Un appello agli Stati Uniti e Israele equipaggi aerei, missilistici e Drone diStand Down da l'ordine di attaccare l'Iran

Chiama per protestare Se gli Stati Uniti attacca l'Iran o la Siria

IRAN: Chi è la vera minaccia?
Metti alla prova le vostre conoscenze, fare il test!

Donare

Come massimizzare l'impatto del 4 febbraio - Nessuna guerra contro l'Iran

Scarica / Stampa / distribuire volantini

Volantini in spagnolo

Cosa devo dire a persone che pensano che il governo iraniano è antidemocratico e un pericolo per la regione e nel mondo?

Non è una buona idea per gli Stati Uniti ad almeno istituto sanzioni contro l'Iran, o intervenire in qualche altro modo?


Per cercare gli eventi in Canada, utilizzare il nome della città al posto del codice di avviamento postale:



commenti:

  1. Il solo rifiuto della guerra può generare un mondo completamente diverso. Il rifiuto della guerra va portato avanti anche nei tempi in cui la guerra è lontana: non produrre armi e cominciare ad eliminare quelle prodotte.

Nessun commento: