mercoledì 1 agosto 2012

“NOTIZIA BOMBA”


“NOTIZIA BOMBA” Una scienza marcia al servizio del Sistema di Satana

Quando ho appreso dai vari telegiornali la “notizia bomba” della scoperta di una cellula virtuale in grado di auto riprodursi, la mia mano destra, con un automatismo insospettabile, si precipitò sui miei testicoli stringendoli con la forza e il vigore di chi è consapevole che un’altra diavoleria è entrata in campo, ad accelerare la fine dell’umanità. Poi, guardando la mia dolce bambina che si era appisolata sulle mie ginocchia, le accarezzai la fronte mentre, davanti agli occhi, mi scorrevano le immagini delle aberrazioni naziste e della bomba atomica.
L’etica, a quel tempo, era già defunta, come defunta, era la vera vocazione e la missione della Chiesa cattolica. Alla notizia di una tale “straordinaria” scoperta, il Cardinale Bagnasco dichiarava: “ Un ulteriore segno, dell’intelligenza umana!!”. Roba da fare rabbrividire i morti!! Idolatrare lo sterco del diavolo trasfigurandolo in intelligenza!!!!!!!!
Ogni volta che si plaude agli ipotetici vantaggi che una nuova “scoperta scientifica” sarà in grado di produrre in un prossimo futuro, misteriosamente, la qualità della nostra vita tende, inversamente a peggiorare. Questo perché oggi, ogni azione umana è tesa esclusivamente all’interesse particolare dei gruppi di potere, e le controindicazioni ed effetti collaterali relativi a tali supposte “scoperte”, sono tali e tanti (e a tal punto devastanti), da vanificare e compromettere ogni altro ipotetico vantaggio rivolto al bene comune.
Le fasulle e retoriche invocazioni, relative ai limiti etici ai quali, da oltre mezzo secolo, i soliti ipocriti si appellano, è una barzelletta che non fa più ridere ma, drammaticamente ci inquieta. Certo che la follia dell’uomo moderno non conosce limiti di sorta!! La barca sta affondando e loro, sotto coperta, pensano e dibattono a come investire l’oro chiuso nella stiva.

Oggi, scienziati e ricercatori, ci fanno sapere con evidente soddisfazione, che l’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante. In maniera diametralmente opposta e inversamente proporzionale, quella umana si è ridotta ad un libretto di istruzioni che il Sistema ci ha dato in dote al momento della nostra venuta al mondo – e che noi, come automi, interpretiamo alla lettera, in ogni suo punto e comma.

La solita banda di imbecilli al soldo del potere economico, ci parla inoltre di un fantascientifico acceleratore di particelle capace di generare, in un laboratorio (della lunghezza di 27 km alla profondità di cento metri e dai costi incommensurabili), le cause relative all’origine dell’universo. Proprio loro, che non sono in grado di curare un semplice mal di testa, senza svilupparti la potenzialità di un tumore!    
L’oramai famoso “bosone”, in maniera irriverente e blasfema, viene confidenzialmente chiamato, la “particella di Dio”. Adesso è la volta dei “Neutrini”, tanto cari alla Gelmini!!
Dalla fissione nucleare in avanti (bomba atomica a reazione nucleare incontrollata), è stato un susseguirsi di tragedie (guerre, inquinamento e patologie di ogni genere), che hanno caratterizzato le ragioni di questo secolo nefasto. Del resto, le vere scoperte non contemplano alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. Ed é per tanto impensabile e inconcepibile che, dalla profanazione dei principi etici (che ha prodotto un’arma di distruzione di massa), possa derivarne un’applicazione pulita finalizzata al bene comune.

Si, è inconfutabile! La tecnologia ha cambiato radicalmente la nostra vita, al punto tale, da non saperla più distinguere dallo stato vegetativo.
Quale futuro possiamo mai intravedere per i nostri giovani, quando una montagna di menzogne, minchiate e di paure, sommerge e soffoca ogni loro speranza, personalismo e capacità critica?
E poi finiamola una volta per sempre di dare credito alle sistematiche boutades di un Sistema marcio e cancerogeno, che investe ogni sua risorsa al solo scopo di prenderci tutti per il culo, trattandoci come un branco di idioti cerebrolesi!!!

Se quel giorno le macchine (diversamente dal carburante), saranno alimentate ad acqua, e il cancro, definitivamente sconfitto da una miracolosa pillola blu, forse potremmo cominciare a considerare la bontà e le intenzioni di un Sistema che, per il momento, ha confinato l’umanità dentro un’inedita schiavitù senza catene, permeata di dolore, paura e relativismo.

Se non sapremo rinunciare all’effimero, all’illusorio e alle sterili seduzioni della modernità, potremo ritrovare la libertà perduta, e quella sana gioia e salute che, un tempo, abbiamo barattato, in cambio di una modernità canaglia e foriera di apocalittiche sventure.

Gianni Tirelli

Nessun commento: