Alla cortese attenzione degli organi di stampa,
OGGETTO
GIUNTA ZEDDA
ORA TOCCA A NOI PROROGARE IL CONTRATTO AD EQUITALIA!
|
Come si è appreso lo scorso 6 Settembre tramite il comunicato stampa del Comune di Cagliari, il Sindaco Zedda ha deciso di prorogare la convenzione con Equitalia per la riscossione volontaria e coattiva della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi e urbani (Tarsu) sino al 31 Dicembre.
Ci chiediamo se il sindaco Zedda sia al corrente del ruolo usuraio dell’agenzia Equitalia e del suo ruolo neltracollo economico nell’economia della Nazione Sarda. Eppure per legge esiste la possibilità interrompere il rapporto con Equitalia a fine mandato e far si che il Comune si prenda carico della riscossione dei tributi.
Non sarebbe stato un forte segnale di discontinuità con l’apparato esattorariale dello stato da parte di una forza come SEL (di cui Zedda è espressione) che millanta sensibilità popolare e perfino indipendentista?
A Manca pro s’Indipendentzia ritiene essenziale e di primaria importanza lo smantellamento totale di questa vera e propria associazione a delinquere usuraia come primo passo concreto verso la sovranità fiscale e quindi verso la piena indipendenza.
A Manca pro s’Indipendentzia invita tutti i lavoratori sardi a diffidare degli esponenti politici che militano nei partiti italiani e dei collaborazionisti che ad essi sono legati o si legherenno in futuro.
Soltanto la lotta di liberazione nazionale e sociale e la fiducia accordata alla sinistra indipendntista sarda potrà garantire ai lavoratori un reale segno di discontinuità con Equitalia e altri simili strutture dello sfruttamento coloniale.
A Manca pro s’Indipendentzia
www.manca-indipendentzia.org
Nessun commento:
Posta un commento