domenica 9 settembre 2012

REAZIONI GRIMALDESCHE.....CONTINUA LA TELENOVELLA GRIMALDESCA :

ecco come reagisce il Grimaldi quando qualcuno non e' d'accordo con le sue tesi:
Tumulto di tope (Pussy Riot)
Cugini di primo grado, nella squadriglia dei palloncini colorati dirittoumanisti Usa, Amnesty International e Human Rights Watch, presunte Ong dirette e finanziate dagli interessi della Cupola mondialista a guida Usa, si sono gettate a corpo morto sulle Pussy Riot (PR) russe, due delle quali, strepitando improperi contro i “bastardi del Cremlino” all’immancabile radio 
Cia “Liberty”, si sono già rifugiate nella casa madre anglosassone. L’astuto Paolo Ferrero non è stato da meno quando ha inneggiato alle incappucciate, stonate e sgambettanti davanti a madonne e crocefissi della cattedrale, onorandole dell’inusitata (e da loro sicuramente giudicata straniante) qualifica di “compagne Pussy Riot”. Ricordava il Sansonetti di “Liberazione” che titolava in apertura “Forza Vladimir”, in occasione della rivoluzionaria vittoria di Luxuria (chi è costui?) all’Isola dei Famosi. Tutti, chi più, chi meno, nipotini di Bertinotti. Si sarebbe voluto vedere l’effetto che avrebbe fatto su poliziotti, giudici e clamantes mediatici, un’analoga irruzione a San Pietro, o nell’abbazia di Westminster, in piena cerimonia pubblica, con sconquassi musicali, zompi, capriole, oscenità, schiamazzi e virulenti inviti a Napolitano o a Elisabetta, al papa o al primate anglicano, di togliersi dai coglioni. Sarebbero bastati i due anni di galera, che in appello verranno ridotti, con le squinzie colorate fuori in quattro e quattr’otto? O qualcuna di queste, rea di “terrorismo”, sarebbe finita a Guantanam,,,.........,continua

Caneliberonline :

  • Mariano Orrù 

    Nonostante cio' eri li anche tu a lavorare e a prenderti lo stipendio, al contrario di tanti che per onesta' intellettuale hanno abbandonato R.C. a tempo addebito.......ORA FAI LA VERGINELLA E SPUTI CONTRO COMPAGNI TROSKJISTI E NON CHE HANN
    O TIRATO FUORI LE PALLE . Continua il tuo lavoro d'informazione internazionale, e non abbandonarti a certe discusioni. Continua a vendere e a reclamizzare i tuoi prodotti nei circoli e nelle sezioni . Se non fosse per il contenuto ....per il resto non e' che ti discosti molto dal supermarchet della Casallgrillo. s.a.s. Blog.


  • Mariano Orrù Dimenticavo......visto che critichi tanto, guarda in casa tua dove imperversano i rossobruni. Dovresti stare un po' piu' attento, ti hanno anche pubblicizzato una volta, il tuo amministratore non si e' accorto???



    • Fulvio Grimaldi Ti ho già chiesto di indirizzare altrove le tue nevrosi. Perchè ci tieni tanto a rompere i coglioni con il tuo livore di frustrato?


    • Fulvio Grimaldi Sarebbe anche meglio che tornassi a scuola:"a tempo addebito". Si dice a tempo debito. Discussioni vuole due s. Per dirne solo due. Saper l'italiano è importante se si pretende di comunicare. C'hai una bella faccia a darmi dei consigli di vita....Siccome gli isterici non fanno una gran bella figura in rete, d'ora in poi indirizza altrove i tuoi sfoghi.


      Caneliberonline :

      Mariano Orrù Questo e quanto di meglio hai da replicare? Fai pena, presuntuoso e arrogante, come quando a Cagliari hai zittito una compagna che non la pensava come te su Gheddaffi.......sai solo avvalerti di un po' di proprieta'di linguagio.......e adesso correggimi pure, si vede chi e' il frustrato tra noi due. Fai tanto il Compagno, sei sempre stato asservito al potere "vedi il periodo in cui la domenica comparivi a rai tre". Quanto sei piccolo, pensare che non ti facevo cosi', mettere in evidenza due errori di battitura, tutto qua e quello che sai rispondere quando qualcuno non e'  d'accordo con le tue tesi? E degli Euroasiatici che scrivono sulla tua pagina, che dici e ? Meglio occuparsi di due errori di battitura invece di rispondere come si deve a domande del genere, arrogante e presuntuoso, venditore ambulante di disgrazie dell'umanita', peggio del Blog Market di Grillo , come fossi l'unico ad occuparsi di certi problemi. Dovresti fare un giro in rete tu e i tuoi segugi per rendervene conto, ma no, siete troppo narcisisti per fare questo. HASTA SIEMPRE !
      NB, ora anche Putin viene omaggiato dal nostro Fulvio, che non ha di meglio da fare, che sputare merda sui Compagni Trotzkjisti  ed altri, che si oppongono a qualsiasi genere di dittatura.

    QUESTO E' QUANTO PER ORA. IL RINGRAZIAMENTO A TANTI SUOI ARTICOLI MESSI IN EVIDENZA DAL NOSTRO BLOG, NONOSTANTE LA CANCELLAZIONE  DEL NOSTRO LINK DALLA LISTA DEI "SITI ATTENDIBILI" DAL SUO BLOG. SE  E' COSI', SIAMO FIERI DI NON ESSERE ATTENDIBILI, NELLA NOSTRA SCELTA POLITICA DI MANDARE AVANTI QUESTO BLOG.



    gianni tirelli21:52
    Caro Grimaldello, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto e nella forma in cui lo hai scritto! La tua capacità di esposizione rasenta la farneticazione e spacci per verità accertate quelle che sono il risultato di una tua malafede connaturata e menti spudoratamente per rifarti la faccia dopo essere stato smascherato nelle tue frequentazioni con i fascisti.
    Tirelli

    CANELIBERONLINE :
    Che pena "Compagno", passare alle minacce, sono senza parole. Non puoi niente contro di me, che oltre non essere partecipe a questo sistema come te, non sono un presuntuoso e arrogante al contrario di come mi vuoi far apparire.

    • Io starei attento a demonizzare chi ti critica con un linguaggio squadrista che ti sputtana davanti a qualunque persona perbene. Potrei ridicolizzarti mettendo accanto ai tuoi isterismi gli esagerati panegirici che mi facevi prima che ti pizzicassi. Ma non ne vale la pena.



    • Comunque, Gheddafi, non Gheddaffi, linguaggio, non linguagio.... Direi che ti conviene occuparti d'altro, soprattutto non di me: ti dai la zappa sui piedi.


    • Il livore dell'innamorato deluso è sempre un po' patetico.


      CONTINUA LA TELENOVELLA

       GRIMALDESCA :

      Fulvio Grimaldi Minacce? Credo che davvero tu abbia bisogno di una terapia. Sono vecchio come il cucco e dovrei proiettarmi in Sardegna a picchiarti? Anche questa è egolatria. Vai tranquillo, che per me vale: non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultimo consiglio, visto che se di una logorrea nevrotica, studia un po' di italiano. Anche se vedo che nel tuo FB non ti fila quasi nessuno. Capisco, in mancanza, si parla a se stessi. Passo e chiudo.


      CANELIBERONLINE :

      Ma Compagno, ti rendi conto che figura stai facendo ?
      (a parte che ti sbagli e non sto qui a spiegarti il perche'), tu, a questa eta', con il  lavoro che svolgi, per quello che rappresenti per i tuoi lettori, misuri le capacita o l'intelligenza di una persona attraverso Facebook ????
      Fai pena, continuare a ridicolizzare il mio Italiano, Compagno, queste sono cose che si facevano da ragazzini, non alla nostra eta', anche perche' io sono consapevole dei miei limiti in materia, questo e' tutto ? Non ci posso credere.......ti stai facendo del male da solo, basta lasciarti parlare, senza manco inveire piu' di tanto e siccome i presuntuosi e gli arroganti, sia di destra che di sinistra, li ho sempre combattuti, non la smettero' finche' tu, non porrai fine a questa discussione. Continua pure a fare sfoggio del tuo linguaggio, un opportunità in piu su facebook per te e per la tua notorieta'.(contento tu....)
      PS.....se vuoi ti do' i dati del Blog per come stai andando.
      Buon lavoro Compagno e hasta siempre!
        


Nessun commento: