sabato 22 febbraio 2014

CONTINUA LA SERIE DI "CICCIO E I SUOI AMICHETI"

Papa-Francisco-Rolling_Stone-entrevista-Francisco_Bergoglio_MDSIMA20140128_0231_35-654x450

Il doppio gioco del diavolo, pro e contro papa Francesco

Un rapporto dell’ONU umilia la Chiesa esaltando l’attuale pontefice. Che non reagisce e tace anche dopo che il Belgio ha legalizzato l’eutanasia dei bambini. I rischi della strategia del silenzio…
istbeck-550x363

Clericali contro gli opuscoli anti-omofobia Unar per le scuole

  Divampano le polemiche per tre opuscoli prodotti dall’Unar, in collaborazione con l’istituto Beck e con il logo del Dipartimento della pari opportunità della presidenza del consiglio dei ministri, destinati agli insegnanti…
20130512_ospedale_jesi

Jesi, tutti i medici obiettori di coscienza impossibile abortire all’ospedale civile

  JESI – Tutti i medici obiettori di coscienza, impossibile abortire all’ospedale di Jesi. Ancora uno stop al servizio di interruzione volontaria di gravidanza. «Da gennaio, l’ospedale di Jesi ha…
safe_image

Vaticano: 40000 abusi su cui l’Onu vuol veder chiaro

Sedici pagine di accuse. La Commissione Onu per i diritti dei minori non ha usato mezze misure e ha attaccato le politiche del Vaticano, che hanno permesso a troppi religiosi…
C_2_video_423387_videoThumbnail

I fedeli di Limatola occupano la Curia di Caserta: ‘Mandate via il nostro parroco’

Limatola (BN). Le Iene colpiscono ancora. Rivolta popolare contro il prete affarista don Giuseppe Giuliano. Occupata Curia di Caserta    Un gruppo di cittadini di Limatola (Benevento) sta protestando da…
letta_renzi

MATTEO RENZI/ Il compagno di scuola: al liceo era di Cl e amico del preside

Matteo Renzi ai tempi del liceo? Era simpatizzante di Comunione e Liberazione, amico del preside e poco apprezzato dalle donne. Lo ha detto Giacomo Forni, suo compagno di scuola al…
i_governi_passano_ma_comunione_e_liberazione_resta_ecco_lam_cstante_del_potere

I Governi passano, ma Comunione e Liberazione è sempre li. Ecco la costante di potere

Tutto cambia, ma loro restano. A partire da Lupi. Verso la riconferma. In un dicastero che vale 11,5 mld di investimenti, come denuncia Lettera43.  La si potrebbe chiamare costante Cl,…
m_6ycc

Canton Ticino. Parrocchiani fanno cacciare don Sandro Colonna, Loco, valle Onsernone. Violenze su minori e ristrutturazione parrocchia

  Prete allontanato in Valle Onsernone Don Sandro Colonna è stato sollevato dall’incarico. Problemi con i Consigli parrocchiali. Segnalato anche un intervento violento su due ragazzi La causa dei problemi…
20140220_donna.jpg.pagespeed.ce.A40vMx56p4

Scompare da casa, va in Svizzera di nascosto per l’eutanasia: ai parenti arriva via posta l’urna con le ceneri

 Oriella Cazzanello, 85enne di Arzignano, pensionata ha speso 10mila euro per il suicidio: si sentiva sola e vecchia. ARZIGNANO - I parenti, angosciati, l’avevano cercata per giorni, finendo per denunciarne la scomparsa…
20140220_o-anointing-of-the-sick-facebook.jpg.pagespeed.ce.pzB3jsbFBn

PRETE RIFIUTA DI DARE L’ESTREMA UNZIONE A UN FEDELE PERCHÉ GAY: “POSSO SOLO PREGARE PER TE”

  WASHINGTON – Non ha ricevuto l’estrema unzione perchè gay. La notizia choc viene dell’archidiocesi di Washington dove un Ronald Plishka, omosessuale, colpito da infarto e ricoverato al prestigioso Washington hospital, si è visto…

Nessun commento: