martedì 4 marzo 2014

Il boicottaggio si allarga ai Paesi arabi.....:: Palestina Rossa | diamo voce alla Sinistra e alla Resistenza palestinese ::

:: Palestina Rossa | diamo voce alla Sinistra e alla Resistenza palestinese ::

 
4
Mar 2014

Il boicottaggio si allarga ai Paesi arabi

Il Segretario Esecutivo dell'ESCWA (Commissione Economica e Sociale per l'Asia Occidentale delle Nazioni Unite), Rima Khalaf, ha chiesto a Egitto e Giordania di boicottare i prodotti delle colonie israeliane.
"Boicottare i prodotti delle colonie non danneggerà i Paesi arabi, compresi i meno avvantaggiati, come Egitto e Giordania", ha detto Khalaf lo scorso martedì parlando ad una conferenza a Tunisi. Il funzionario Onu ha preso come target i Paesi arabi, molti dei quali importano segretamente beni da Israele, che "molte nazioni europee boicottano già". ESCWA ha presentato il rapporto "Arab Integration" a Tunisi, un rapporto che ha richiesco agli esperti due anni di lavoro. La ricerca chiama al rinnovo dell'integrazione araba basata su raccomandazioni e proposte formulate durante i summit della Lega Araba, a partire dalla riduzione del 50% della tariffa per il trasporto di beni e il boicottaggio dei prodotti delle colonie israeliane.
- See more at: http://www.palestinarossa.it/?q=it#sthash.hGG9vPjM.dpuf

Nessun commento: