martedì 4 marzo 2014

Fermare la NATO ... L'opposizione al militarismo globale. AGGIORNAMENTO SULL'UCRAINA.

Fermare la NATO ... L'opposizione al militarismo globale 

Pentagono Artigianato georgiano Army In Standard NATO

Realizzazioni in massello di riforme della difesa della Georgia Evidenziato da parte degli USA
651833395usdepartmentofstate
Su 26 febbraio 2014 il Vice Ministro della Difesa della Georgia Mikheil Mr. Darchiashvili partecipato alla sessione plenaria della Commissione US-Georgia partenariato strategico presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti sotto l'egida della quarta Omnibus Meeting di US-Georgia Commissione partenariato strategico co- presieduto dal Segretario di Stato degli Stati Uniti, John Kerry e il Primo Ministro della Georgia, Irakli Garibashvili.
Sessione plenaria in rassegna i progressi realizzati attraverso l'intensa cooperazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Georgia nel quadro di quattro gruppi di lavoro del partenariato strategico Carta, tra cui il gruppo di lavoro sulla difesa e la sicurezza. Entrambe le parti hanno evidenziato i progressi in materia di cooperazione di difesa US-Georgia incentrato sulla interoperabilità e di auto-difesa capacità della NATO, tra cui la recente decisione degli Stati Uniti di sponsorizzare la partecipazione della Georgia nella NATO Response Force. Vice Ministro ha valutato i progressi avanzati direzioni cooperazione di difesa tra cui due nuove aree identificate di recente e ha ribadito la richiesta della Georgia negli Stati Uniti per abbracciare le nuove iniziative.
La parte americana ha lodato solidi successi di Georgia nel processo di riforma della difesa, e ha espresso il suo sostegno agli sforzi della Georgia per condividere la sua esperienza e le migliori pratiche in trasformazione difesa ad altre nazioni partner. Gli Stati Uniti hanno ribadito il proprio impegno a sostenere l'adesione alla NATO e all'UE della Georgia.
Con la presente, il Vice Ministro ha ringraziato la parte degli Stati Uniti per il sostegno allo sviluppo di un trattamento guerriero ferito e capacità di ricostruzione in Georgia e ha ribadito il nostro impegno a sostenere la missione NATO-ISAF nonché il sostegno della missione Resolute oltre il 2014. Gli Stati Uniti ha ringraziato la Georgia per il suo enorme contributo e ha ribadito la disponibilità a sostenere tali sforzi della Georgia. Entrambe le parti hanno riconosciuto le potenzialità della Rete di Distribuzione del Nord riuscito a trasformare in una rete commerciale per il commercio e gli investimenti lavorando insieme.
La sessione plenaria del partenariato strategico US-Georgia si è conclusa con la dichiarazione congiunta delle parti. http://www.state.gov
Nel quadro della visita del Vice Ministro Darchiashvili ha avuto un incontro con il Vice Assistente Segretario alla Difesa Dr. Evelyn Farkas. Le parti hanno discusso i progressi nel processo di trasformazione della difesa della Georgia e di tutti gli aspetti della US-Georgia cooperazione di difesa bilaterale.
Mikheil Darchiashvili ha avuto anche incontri con i rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti.
Vice Ministro Darchiashvili avuto anche gli incontri con i rappresentanti dei think-tank Brookings dell'Istituto, Consiglio Atlantico degli Stati Uniti e il centro di New American Security.
Categorie:Uncategorized

Cooperazione strategica: georgiano, ucraino Difesa Chiefs Conspire

Irakli Alasania tenuto conversazione telefonica con ucraina
341519969igorteniuxi
Omologo Agendo come ministro della Difesa ucraino Igor Tenuich e il ministro della Difesa della Georgia Irakli Alasania discusso delle circostanze esistenti in Ucraina durante la conversazione telefonica.
Il ministro della Difesa della Georgia ha espresso la speranza di deescalate la tensione modo pacifico.
I lati indicato anche la cooperazione strategica Georgia-Ucraina e le prospettive future.Ministri della difesa hanno concordato di tenersi in contatto frequente.
Categorie:Uncategorized

Accensione dei Fuochi di Chaos in Ucraina


ILLUMINAZIONE I FUOCHI DI CAOS IN UCRAINA


Un paio di persone si sono chiesti se ho esagerato la possibilità di una guerra con la Russia l'Ucraina. Io non la penso così - in realtà vorrei suggerire che la guerra per procura è già in corso.
Due delle prime cose che sono successe in seguito gli Stati Uniti hanno condotto colpo di Stato in Ucraina è stato il "nuovo governo", dichiarando che la lingua russa sarebbe fuorilegge nel paese (che ha milioni di russi in esso) e che il divieto di simboli nazisti e l'ideologia sarebbe stato abolito. Non si può dire abbastanza spesso che molte delle agitatori violenti a Kiev erano in realtà i discendenti ultra-nazionalisti di quei simpatizzanti nazisti ucraini che hanno sostenuto l'invasione di Hitler dell'ex Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale.
Ma c'è ancora di più.   NSNBC internazionale  segnala il seguente:
Essendo una delle fonti più affidabili di informazioni sulle attività dei servizi segreti MIT della Turchia e le forze armate turche, Aydinlik Quotidiano cita una "fonte che ha parlato con il giornale", relativo, che l'unità di intelligence legata al servizio di intelligence della Turchia MIT ha guidato l'ucraino Autonomous Republic Crimea per provocare Crimea turchi ad agire contro la maggioranza di etnia russa e gli interessi russi nella repubblica autonoma. La fonte ha riferito che il dispiegamento di unità turca è stata coordinata sia con gli USA e l'UE.
Tradotto questo significa in sostanza che per tutto il parlare moralistico proveniente dalla amministrazione Obama in Russia non dovrebbe essere interviene in Crimea, l'US-NATO sono, e sono stati, profondamente radicata nel drive di prendere in consegna l'Ucraina.
Intelligence russa, ovviamente, è consapevole del fatto che questa guerra "a bassa intensità" è ora diretto da USA-NATO. Ecco perché Putin ha chiesto il suo organo di governo per il permesso di spostare le forze russe in Crimea per stabilizzare la situazione.
Sono davvero un attivista per la pace permanente. Io non sostengo la guerra. Ma ho anche sempre creduto che qualcuno sotto attacco ha il diritto di difendere se stesso. Se erano i nativi americani, le persone in Nicaragua attaccati dagli Stati Uniti, finanziato e addestrato Contras, il governo siriano ora sotto attacco da un CIA e Saudi Arabian finanziato e addestrato le forze di Al Qaeda, o altrove - hanno il diritto di difendere il loro terre.
Questa mattina ho guardato un po 'di notizie TV tradizionale solo per avere un'idea di quello che le teste parlanti dicevano. Ecco alcune delle cose che ho sentito:
  • Dobbiamo porre sanzioni economiche sulla Russia
  • Putin non "non importa" cosa pensa degli Stati Uniti
  • Dobbiamo "rollback questa invasione russa"
  • Putin non è in contatto con la realtà
  • E 'quasi come abbiamo a che fare con la Corea del Nord
  • Putin è "instabile"
  • C'è la "confusione a Mosca"
  • Putin è goffo
  • Ci potrebbe essere una collisione militare
  • Stati Uniti dovrebbe aiutare bail out Ucraina
Il  video del Victoria Nuland  parlare scorso dicembre, su un palco decorato con i loghi di ExxonMobil e Chevron, è particolarmente importante in quanto rivela che gli Stati Uniti "investito" 5 miliardi dollari in questo colpo di stato. Non ci può essere alcun dubbio che l'US-NATO hanno tirato questa bravata ed è che non è una violazione del diritto internazionale per destabilizzare e rovesciare un governo eletto? (Anche se non si approva di esso?) È che non è un atto di guerra verso la vicina Russia e non sarebbe la Russia ha il diritto di adottare misure per stabilizzare la situazione?
Ieri ho guardato un  video da una conferenza stampa  in cui Marina ucraina ammiraglio Berezovsky (che era appena stato nominato a tale posto dal "nuovo governo rivoluzionario" a Kiev) era venuto a Crimea e ha annunciato che lui non aveva intenzione di sostenere il colpo d 'etat e invece si è impegnato al governo di Crimea, che è alleato alla Russia. I media americani questa mattina girava questa storia dicendo Berozovsky era "arreso" alla Russia.
Come si può vedere sulla mappa qui sopra tutta questa situazione è in procinto di gas naturale e petrolio. Della Russia enormi forniture di gas naturale vengono spediti in Europa e in altri luoghi da gasdotti che attraversano l'Ucraina. ExxonMobil, Chevron e altre major petrolifere occidentali vogliono il controllo di queste risorse. Come abbiamo visto in Iraq, Libia, Venezuela e in altri luoghi che hanno risorse naturali, Mr. Big è abbastanza disposto a destabilizzare e andare in guerra, se necessario, a prendere queste risorse. Questo è un progetto a lungo termine da parte USA-NATO e sono solo l'inizio.
Mr. Big è un bullo e quando qualcuno si alza per il bullo questa sarà demonizzato.
Bruce K. Gagnon 
Coordinatore 
Global Network Against Weapons & Nuclear Power in Space 
PO Box 652 
Brunswick, ME 04011 
(207) 443-9502 globalnet@mindspring.com www.space4peace.orghttp://space4peace.blogspot.com/   (blog)

Nessun commento: