venerdì 11 aprile 2014

La guerra e il crollo del dollaro americano ? Sono gli Stati Uniti o il mondo sta per finire ? Sarà uno o l'altro




La guerra e il crollo del dollaro americano ? Sono gli Stati Uniti o il mondo sta per finire ? Sarà uno o l'altro


paulcroberts
2014 si preannuncia come un anno della resa dei conti per gli Stati Uniti .

Due pressioni stanno costruendo sul dollaro . Una pressione viene da declinante capacità della Federal Reserve di manipolare il prezzo dell'oro le forniture di oro occidentali avvizzire e conoscenza del mercato dei clandestini spread prezzo di sartiame della Fed . L'evidenza di enormi quantità di cortometraggi nudi oggetto di dumping nel mercato dei futures dell'oro della carta nei momenti della giornata in cui negoziazione è sottile è inequivocabile . E 'diventato evidente che il prezzo dell'oro è stato truccato nel mercato dei futures al fine di proteggere il valore del dollaro da QE .

L'altra pressione deriva dalle minacce sciocchi del regime di Obama di sanzioni contro la Russia . Altri paesi non sono più disposti a tollerare abusi di Washington del dollar standard mondiale . Washington utilizza il sistema di pagamento internazionale basato sul dollaro per infliggere danni sulle economie dei paesi che resistono egemonia politica di Washington .

Russia e Cina hanno avuto abbastanza . Come ho riportato e come riporta Peter Koenig Russia e Cina si disconnettono il loro commercio internazionale dal dollaro . D'ora in poi , la Russia condurrà il suo commercio , compresa la vendita di petrolio e gas naturale verso l'Europa , in rubli e nelle valute dei suoi partner BRICS .

Ciò significa un forte calo della domanda di dollari e un corrispondente calo del valore di scambio del dollaro .

Come John Williams ( shadowstats.com ) ha chiarito , l'economia americana non si è ripresa dalla recessione nel 2008 e si è ulteriormente indebolita . La stragrande maggioranza della popolazione degli Stati Uniti fa fatica dalla mancanza di crescita del reddito per anni . Come gli Stati Uniti è ormai una economia dipendente dalle importazioni , un calo del valore del dollaro farà
aumentare i prezzi negli Stati Uniti e spingere il tenore di vita più basso .

Tutte le prove indica fallimento economico degli Stati Uniti nel 2014 , e che è la conclusione di John Williams ' 9 APRILE relazione.

Quest'anno potrebbe vedere anche la rottura della NATO e anche l'Unione europea . Colpo di stato sconsiderato di Washington in Ucraina e la minaccia di sanzioni contro la Russia hanno spinto i suoi Stati fantoccio della NATO su un terreno pericoloso . Washington giudicato male la reazione in Ucraina al suo rovesciamento del governo democratico eletto e l'imposizione di un governo fantoccio . Crimea rapidamente partì Ucraina e raggiunse la Russia . Altri ex territori russi in Ucraina potrebbero presto seguire .

I manifestanti a Lugansk , Donetsk , Kharkiv e chiedono loro referendum . I manifestanti hanno dichiarato la Repubblica Popolare Donetsk e Kharkov Repubblica Popolare . Il governo fantoccio di Washington a Kiev ha minacciato di mettere giù le proteste con la violenza . http://rt.com/news/eastern-ukraine-violence-threats-405/

Washington sostiene che le proteste sono organizzate dalla Russia, ma nessuno crede Washington, nemmeno i suoi tirapiedi ucraini .

Notizie russi hanno identificato mercenari statunitensi tra la forza di Kiev che è stato inviato a mettere giù i separatisti in Ucraina orientale. Un membro della destra , neonazista Patria partito nel parlamento di Kiev ha chiesto di sparare ai manifestanti morti .

 La violenza contro i manifestanti rischia di portare l'esercito russo e comportare il ritorno in Russia dei suoi ex territori in Ucraina orientale che sono state allegate in Ucraina dal Partito comunista sovietico .

Con Washington su un arto rilascio di minacce a palate , Washington sta spingendo l'Europa in due scontri altamente indesiderabili . Gli europei non vogliono una guerra con la Russia colpo di stato di Washington a Kiev , e gli europei capiscono che eventuali sanzioni reali in Russia , se osservati , avrebbero fatto molti più danni agli europei . All'interno dell'UE , la crescente disuguaglianza economica tra i paesi , l'elevata disoccupazione , e l'austerità economica stringente imposto ai membri più poveri hanno prodotto sforzi enormi . Gli europei sono in vena di sopportare il peso di un conflitto Washington orchestrata con la Russia . Mentre Washington presenta in Europa con la guerra e il sacrificio , Russia e Cina offrono scambi e di amicizia . Washington farà del suo meglio per mantenere i politici europei hanno - e - pagati - e in linea con le politiche di Washington , ma il rovescio della medaglia per l'Europa di andare insieme a Washington è ora molto più grande .

In molti fronti , Washington sta emergendo negli occhi del mondo come doppiezza , inaffidabile , e totalmente corrotto . La Securities and Exchange Commission procuratore , James Kidney ha colto l'occasione del suo pensionamento a rivelare che i superiori avevano silenziato sue azioni penali di Goldman Sachs e di altre banche " troppo grandi per fallire", perché i suoi capi SEC non si sono concentrate sulla giustizia , ma "a ottenere posti di lavoro altamente remunerativi dopo il loro servizio di governo " proteggendo le banche dai procedimenti giudiziari per le loro azioni illegali. http://www.counterpunch.org/2014/04/09/65578/

L' Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale è stato catturato cercando di utilizzare i social media per rovesciare il governo di Cuba . http://rt.com/news/cuba-usaid-senate-zunzuneo-241/

 Questa imprudenza audace arriva sulla cima del rovesciamento di Washington del governo ucraino , lo scandalo NSA spionaggio , rapporto investigativo Seymour Hersh che l'attacco gas Sarin in Siria è stato un evento bandiera falsa organizzato da membro della NATO, la Turchia al fine di giustificare un attacco militare degli Stati Uniti in Siria , Washington costringendo giù aereo presidenziale il presidente boliviano Evo Morales ' da cercare , "armi di distruzione di massa " di Saddam Hussein l'uso improprio della risoluzione no- fly libico per attacco militare , e così via . In sostanza , Washington ha così gravemente danneggiato la fiducia degli altri paesi del giudizio e l'integrità del governo degli Stati Uniti che il mondo ha perso la sua fede nella leadership degli Stati Uniti . Washington è ridotto a minacce e tangenti e presenta sempre più come un bullo .

Il martello colpi auto-inflitte a credibilità di Washington hanno preso un tributo . Il colpo più grave di tutte è la realizzazione alba tutto il mondo che pazzo teoria del complotto di Washington dell'11 / 9 è falsa . Un gran numero di esperti indipendenti, così come più di cento i primi soccorritori hanno contraddetto ogni aspetto della teoria del complotto assurdo di Washington . Nessuna persona consapevole ritiene che un paio di sauditi , che non poteva volare aeroplani , che operano senza l'aiuto di alcuna agenzia di intelligence , messo nel sacco l'intero stato di sicurezza nazionale , non solo tutte le 16 agenzie di intelligence degli Stati Uniti , ma anche tutte le agenzie di intelligence della NATO e Israele.

Niente ha funzionato il 9/ 11. Sicurezza aeroportuale fallito quattro volte in un'ora , più fallimenti in un'ora che si sono verificati durante gli altri 116232 ore del 21 ° secolo combinato. Per la prima volta nella storia della US Air Force non ha potuto ottenere caccia intercettori terra e nel cielo . Per la prima volta nella storia del controllo del traffico aereo ha perso aeromobili per un massimo di un'ora e non segnalarlo . Per la prima volta nella storia a bassa temperatura , incendi di breve durata , su pochi piani causati strutture in acciaio massiccio per indebolire e collasso . Per la prima volta nella storia tre grattacieli sono scesi in accelerazione essenzialmente caduta libera , senza il beneficio di demolizione rimozione di resistenza controllata dal basso.

Due terzi degli americani sono scesi per questa storia picchiatello . La sinistra è caduto per esso , perché hanno visto la storia come oppressi colpisce indietro impero del male dell'America. La destra è sceso per la storia , perché hanno visto come i musulmani demonizzato colpisce a bontà americano . Il presidente George W. Bush ha espresso il parere destra molto bene: " Ci odiano per la nostra libertà e la democrazia . "

Ma nessuno ci credeva , almeno di tutti gli italiani . Gli italiani erano stati informati alcuni anni prima su falsi eventi di bandiera di Stato quando il loro presidente ha rivelato la verità sul segreto Operazione Gladio . Operazione Gladio era un'operazione gestita dalla CIA e l'intelligence italiana nella seconda metà del 20 ° secolo a piazzare bombe che ucciderebbero le donne europee e bambini per colpa dei comunisti e, quindi , erodere il supporto per i partiti comunisti europei .

Gli italiani sono stati tra i primi a fare le presentazioni video che sfidano la storia picchiatello di Washington dell'11 / 9 . L'ultimo di questa sfida è il 1 ora e 45 minuti film " Zero ".

 Potete vederlo qui : http://www.youtube.com/watch?v=QU961SGps8g&feature=youtu.be

Zero è stato prodotto come un film indagando 9/ll dalla società italiana Telemaco . Molte persone di spicco compaiono nel film insieme a esperti indipendenti . Insieme, smentiscono ogni asserzione fatta dal governo degli Stati Uniti per quanto riguarda la sua spiegazione del 9/11 .

Il film è stato presentato al Parlamento europeo .

E 'impossibile per chiunque guardi questo film per credere una parola della spiegazione ufficiale dell'11 / 9 .

La conclusione è sempre più difficile da evitare che gli elementi del governo degli Stati Uniti hanno fatto saltare tre grattacieli di New York , al fine di distruggere l'Iraq , Afghanistan , Libia , Somalia , Siria , Iran , e

 Hezbollah e di lanciare negli Stati Uniti all'ordine del giorno neoconservatori dell'egemonia mondiale degli Stati Uniti .

Cina e Russia hanno protestato , ma accettano la distruzione della Libia , anche se era a loro stesso danno . Ma l'Iran è diventato una linea rossa . Washington è stata bloccata, così Washington

ha deciso di causare gravi problemi per la Russia in Ucraina per distrarre Russia da agenda di Washington altrove.

La Cina è stata incerti circa il trade-off tra i suoi surplus commerciali con gli Stati Uniti e la crescente accerchiamento di Washington della Cina con basi navali e aeree . La Cina è giunta alla conclusione che la Cina e la Russia hanno lo stesso nemico - Washington .

Una delle due cose è probabile che : o il dollaro USA sarà abbandonata e il crollo di valore , terminando così lo status di superpotenza di Washington e la minaccia di Washington di pace nel mondo , o Washington porterà i suoi burattini in conflitto militare con la Russia e la Cina . Il risultato di una tale guerra sarebbe di gran lunga più devastante del crollo del dollaro USA .

Nessun commento: