venerdì 29 agosto 2014

Abbiamo aperto le porte dell'Inferno: Fukushima sputa radiazione World-Wide...Premessa: abbiamo scritto migliaia di articoli su Fukushima e le radiazioni . Ma questo post metterà in luce recenti articoli di EneNews ... con i quali abbiamo alcuna affiliazione di qualsiasi natura.

Abbiamo aperto le porte dell'Inferno: Fukushima sputa radiazione World-Wide


william-banzai-scheletro
Immagine di  William Banzai

Fukushima Spews radiazioni World-Wide

Premessa: abbiamo scritto migliaia di articoli su  Fukushima  e  le radiazioni . Ma questo post metterà in luce recenti articoli di EneNews ... con i quali abbiamo alcuna affiliazione di qualsiasi natura.
I media americani non ha coperto Fukushima per lungo tempo.Ma questo  non significa che  non vi è stata alcuna notizia. Significa solo che i governi americani e giapponesi hanno  lavorato sodo  per  coprire lo compongono .
Ecco una carrellata di recente notizia (link a EneNews; scegliere attraverso per vedere materiale sorgente originale ... che è come Internet  funziona):
Radiazione
Casuale Wildlife Morte e lesione?
  • Alaska: "Gli scienziati allarmati dalla nuova malattia mistero" - Pacific Northwest: "variazioni allarmante" - "Non potevo credere ai miei occhi" - "Gli scienziati davvero perplessi ... E 'una specie di una cosa aliena" - "ottenuto molto, molto peggio ... un orrore spettacolo ... potrebbe devastare interi ecosistemi dal Messico all'Alaska "(VIDEO)
  • AP: uccelli marini che scompaiono nel Pacifico nord-occidentale - significativo cambiamento ecologico, arresti in molte specie - "Sta succedendo qualcosa a un grande livello, ma di cosa si tratta" - Aringa problema potrebbe essere di gran lunga peggiore di quanto rivelato ... risultato di una contaminazione? Messico vieta improvvisamente la pesca del tonno rosso, Stati Uniti potrebbero essere il prossimo
  • Rapporti Gov't "grande, grande declino" in Alaska caribù - "mortalità molto alto" dopo stampa Fukushima ha cominciato - "Basso tasso di sopravvivenza" per i vitelli anche nel 2011 e 2012 - Ufficiale: "preoccupante" quanto velocemente questo è successo ... In verità, non abbiamo una risposta al perché (AUDIO)
Impatti sulla salute umana?
  • Giappone Dottore: "Tokyo non deve più essere abitata" - Tutti qui è una vittima di Fukushima - Persone veramente la sofferenza - Sanguinamento sotto la pelle, emorragie urinarie - analisi del sangue per bambini cominciarono a cambiare lo scorso anno - Tempo di esecuzione breve ... fino ai medici per salvare i nostri cittadini e le generazioni future

Nessun commento: